La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano: dove consigliate di prenderlo?

#1
Ciao a tutti,
sto valutando la scelta del divano e, visto che mi costerà, vorrei prenderlo made in Italy e che duri nel tempo!
Premetto che lo vorrei lineare+chaise longue e con il rivestimento in pelle color testa di moro.
Da Divani&Divani mi hanno fatto delle ipotesi che vanno sulle 2500, budget che potei spendere.
Avete avuto esperienza con questa casa produttrice? Li fanno in Italia?
Se avete altre marche buone stando sempre sullo stessa spesa economica ditemi pure...

grazie a tutti in anticipo!

Re: divano: dove consigliate di prenderlo?

#2
Su Natuzzi si potrebbe scrivere un poema più o meno lungo come la divina commedia.... Non per screditare il prodotto ma se fai una ricerca su google: divani santeramo (comune dove dovrebbero e ripeto dovrebbero fare i divani di natuzzi) ti escono un mare di ditte ed i modelli sono tutti simili tra di loro... Sarà un caso ma nell'arredamento ho smesso da un po' a credere al caso... Logicamente i prezzi di queste ditte sono più bassi di natuzzi
Arredamento... Sogno o Utopia...

Re: divano: dove consigliate di prenderlo?

#3
Ti racconto la mia esperienza. In data 28/12/2013 ho acquistato un divano presso il rivenditore Divani&Divani Nacon Roma Tiburtina. La mia intenzione era acquistare un divano 2 posti ma ho optato per il modello Klaus 3 posti spendendo di più in quanto il rivenditore ha verificato che era già in spedizione e pertanto lo avrei ricevuto in tempi brevissimi(entro l’Epifania). Firmato l’ordine e pagato acconto.Quel divano è arrivato ma a quanto pare è stato consegnato ad un altro cliente che ha effettuato l’ordine dopo il mio.
Il giorno 23 gennaio 2014 mi è stato consegnato a casa un divano dalla pelle impolverata e piegata, non imballato e visibilmente utilizzato, con assoluta certezza posso confermare che si tratta di quello d’esposizione presente in negozio. Pertanto ho dovuto rifiutare quanto consegnatomi visto che avevo acquistato un divano nuovo e non in esposizione e mi sono recata al negozio che non ha potuto negare quanto accaduto e nemmeno darmi una giustificazione del perché non avesse portato avanti l’ordine da me effettuato e pagato. L’ordine è stato pertanto annullato con la restituzione della somma ma io non avevo effettuato un deposito soldi,io avevo comprato un divano che non ho.