La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ligne Roset

#1
ho una poltrona e footstool di Ligne Roset stile Togo ma penso sia un suo predecessore
Ho scritto a LR a NY, Londra e Parigi per chiedere il nome del modello ed il periodo di produzione xche voglio venderli su eBay
non mi hanno cagato pari, che pessimo customers service :evil: un'altra ditta mi rispose nel giro di due ore

c'e' qualche esperto / distributore / rivenditore / possessore di Ligne Roset che potrebbe indicarmi a chi scrivere per risalire all origine ?

grazie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Ligne Roset

#2
dammispazio ha scritto:ho una poltrona e footstool di Ligne Roset stile Togo ma penso sia un suo predecessore
Ho scritto a LR a NY, Londra e Parigi per chiedere il nome del modello ed il periodo di produzione xche voglio venderli su eBay
non mi hanno cagato pari, che pessimo customers service :evil: un'altra ditta mi rispose nel giro di due ore

c'e' qualche esperto / distributore / rivenditore / possessore di Ligne Roset che potrebbe indicarmi a chi scrivere per risalire all origine ?

grazie

in questo caso sarebbe molto utile una foto.
secondo me, potrebbero essere di aiuto Annsca, Lietta, Canarino, Lot per citarti i primi che mi vengono in mente.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Ligne Roset

#3
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Ligne Roset

#5
Prego, devi prepararla psicologicamente? :P

Aspettiamo gli esperti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa