La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tappezzieri e prezzi

#1
Riprendo un topic di alcuni anni fa. Ho un bel divanetto 2 posti che vorrei ritappezzare e sistemare - è sfondato. Sono di Roma. Mi hanno chiesto 400 euro a seduta. In pratica con le offerte di confalone o poltrone e sofà mi costa meno comprarlo nuovo. Ma sono affezionata al mio è della Alivar ed è molto più bello dei divani stesso modello che trovo a 800 euro. In un topic di 2 anni fa qualcuno aveva risolto con un tappezziere più economico. Qualcuno ha un consiglio? Anche privatamente x non fare pubblicità ...

Re: Tappezzieri e prezzi

#2
non è solo questione di rivestimento: se devi rifare anche le imbottiture o le cinghie (se è vecchio), è questione molto più lunga!
Ovvio però che il nuovo costi meno: d'altra parte chi non ha visto la Ferilli impazzare sui teleschermi col 70% di sconto?
Hai provato a mandare una mail all'Alivar?
Magari ti costa meno lì..... :wink:

Re: Tappezzieri e prezzi

#3
Grazie dell'idea di scrivere all'Alivar!! Peró costava 2,5 m di lire nel 91!!! Lo ricordo perché fu una scelta che comportó rinunce. Il tappezziere cge mi ha fatto il prev di 800 euro dice che è un divano che merita essere sistemato.Ora provo con Alivar.