La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per un regalo!

#1
Cari utenti,
sono alla ricerca di un consiglio da esperti e non..
Tra poco la mia dolce metà compirà gli anni (50!) e volevo fargli un regalo speciale..
Dopo averci pensato a lungo la mia scelta sta cadendo su una poltrona.. mi sembra infatti che possa essere un regalo originale e bello al tempo stesso..

Mi ha colpito molto la Mamy blue di Poltrona Frau: dal momento che il rivenditore non è vicinissimo e non sono sicura possa averla in esposizione volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarla e se effettivamente è una potrona comoda..specie per la lettura..

Mi piace molto la combinazione di colori che è presente nella poltrona mostrata nel sito ufficiale ma mi chiedevo se dal vivo la resa è identica oppure perda un poco..

Due altre domande e poi giuro che smetto: avete da suggerirmi altri accostamenti di colori? Quali sono i tempi di consegna qualora il rivenditore non la abbia disponibile?

Grazie grazie!

Re: Aiuto per un regalo!

#2
Aggiornamento..
Sono andata a vedere la poltrona e mi è piaciuta molto..

Mi è stata offerta con uno sconto del 18%.. Leggendo in giro sul forum mi pare di capire che è uno sconto soddisfacente per chi compra e per chi vende.. Sbaglio?

Se così fosse mi fermerei qui..