La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mi aiutate a cercare una poltrona così?

#1
Rouge84 ha scritto:Pultroppo mi sono innamorata di una poltroncina che starebbe così bene a casa mia....dico purtroppo perché la poltrona è questa
http://www.habitat.co.uk/momo-teal-blue ... uct/282269
Non riesco a mettere l'immagine, sorry...
Solo che é in vendita su habitat uk che non spedisce in Italia, anche il prezzo mi alleta particolarmente, ma soprattuto la linea e il colore petrolio sporco....
Si troverà in Italia?
Grazie a chi ci proverà :wink:
Immagine
ma che bellina, purtroppo il mio contributo si limita a mettere in chiaro l'immagine :lol:
Si troverà in Italia?
Grazie a chi ci proverà :wink:
c'e' una sola persona in grado di aiutarti :wink:


il suo nick e' annsca :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Mi aiutate a cercare una poltrona così?

#9
annsca ha scritto:e portare la foto ad un artigiano e provare a riprodurla ?
io ne conosco uno bravo e onesto. ho fatto fare divano e poltrone sia recentemente che anni fa, idem per vari membri della mia famiglia. anni fa gli fornì le foto di una poltrona De Padova che mi piaceva tanto e me la riprodusse, ancora perfetta e sono passati... uhm... era il 1997... urca quasi 20 anni!

è in Brianza.
http://www.paginegialle.it/inverigo-co/ ... ni-adriano

Re: Mi aiutate a cercare una poltrona così?

#12
Rouge84 ha scritto:
piperita ha scritto:Questa di poliform ha molti colori per il rivestimento
http://www.miliashop.com/it/poltrone-ch ... e_naturale
grazie, questa mi "urta" per la mancanza di un bracciolo :lol: ma dovrebbe anche esserci tradizionale, farò un giro dal simpaticissimo rivenditore
Gallery_78984_0.html

sapete quando vi innamorate di una cosa e non riuscite a uscirne? purtroppo sono così :oops: :oops: :oops:
sul sito poliform ho visto che c'è anche classica, con tutti e due i braccioli :wink: !
lo so, dovresti avere un altro colpo di fulmine! :mrgreen:

Re: Mi aiutate a cercare una poltrona così?

#13
Rouge84 ha scritto:
sapete quando vi innamorate di una cosa e non riuscite a uscirne? purtroppo sono così :oops: :oops: :oops:
io lo so com'è , il mio primo amore per le sedie era la panton orange lucido.
Beh mi sono dovuta adattare ma alla fine devo ammettere di essere rimasta molto soddisfatta del risultato finale :D

Morale della favola, continua a guardarti attorno :wink:
Immagine

Re: Mi aiutate a cercare una poltrona così?

#14
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
sapete quando vi innamorate di una cosa e non riuscite a uscirne? purtroppo sono così :oops: :oops: :oops:
io lo so com'è , il mio primo amore per le sedie era la panton orange lucido.
Beh mi sono dovuta adattare ma alla fine devo ammettere di essere rimasta molto soddisfatta del risultato finale :D

Morale della favola, continua a guardarti attorno :wink:
le Panton arancio nella tua cucina erano perfette, altro che morale della favola. a me non è ancora andata giù che hai deviato la scelta :( :evil: :|

:mrgreen: