La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo "alzabile" per salotto

#1
ciauzzzz! :D


tempo fa ho visto su un giornale un tavolino tipo CUBo, che si poteva aprire, alzare e sfalzare.
Cioè il cubo era n realtà fatto da 3 ripiani che potevano ruotare e quindi il tavolo si ampliava!


era laccato bianco con i bordi in legno chiaro!
qualcuno sa niente?


altri tavoli "trasformabili?

grazieeeeee
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2
prova calligaris, bontempi casa o eurosedia, ma non son certa
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
blumarea ha scritto:prova calligaris, bontempi casa o eurosedia, ma non son certa
mmmprovo ma mi sembrava una marca un po piu "importante"

mi pare che il prezzo si aggirasse intorno agli 800€ :shock:

praticamente wuesti 3 piani ruotavano......
che rabbia!!!!

speriamo riesca a trovare il giornale!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#4
Io ne ho uno della NAOS in cristallo con le gambe in legno ricoperto alluminio.
E' tondo con diametro 100 cm e si abbassa e alza in funzione di come ti serve.
A me piace talmente tanto che lo tengo come tavolo da pranzo nel soggiorno
Costo intorno ai 900€ (unica nota dolente)

#5
quello che ho visto io, di calligaris mi è stato proposto a 500 euro piu iva , si tratta di mascotte
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Credo di avere capito a che tavolino tu ti riferisca.

Io l'avevo visto su casa facile di febbraio: modello Rotor di Bellato, formato da 5 piani sovrapposti fissati a un perno centrale € 882. (sono andata a cercare il giornale....non pensare che me lo ricordassi a memoria!! :lol: )
Nello stesso articolo citano altri tavoli trasformabili: Yo-Yo di Ligne Roset, Trendy di Forma&Funzione, Plus di Fly Line e Climb di Naos.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Mi sono sposataaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

#7
MI&MA ha scritto:Credo di avere capito a che tavolino tu ti riferisca.

Io l'avevo visto su casa facile di febbraio: modello Rotor di Bellato, formato da 5 piani sovrapposti fissati a un perno centrale € 882. (sono andata a cercare il giornale....non pensare che me lo ricordassi a memoria!! :lol: )
Nello stesso articolo citano altri tavoli trasformabili: Yo-Yo di Ligne Roset, Trendy di Forma&Funzione, Plus di Fly Line e Climb di Naos.
Spero di esserti stata d'aiuto!
bravaaaaaa
grazieeeeeee!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
a parte il rotor, realizzato in diverse finiture laccate o essenze, bellato propone altri tavolini regolabili in altezza.
ti consiglio di visitare il sito pallucco-bellato per disporre di tutte le misure che ti occorrono.

#9
Moni,

sul sito della Naos non ti fanno entrare per consultare il catalogo, bisogna richiedere user e pass... ecc. Ho già richiesto tutto. Ma ti sarei molto grata se postassi una foto di quello che hai preso tu... grazie
:lol:

C