La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:steve mi sto sentendo male dal ridere........................sei un grande!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e hai tutta la mia stima per la tua pazienza!!!! :wink:
Mi si accusa di essere pignolo e polemico...

e invece...

Sono buono e disponibile!! :wink:
vabbè ora non ti allargare :twisted: :P
e poi se ne è parlato tante volte sul forum che sei buono e disponobile giusto??!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Jason ha scritto:Come mai hai avuto queste informazioni. TI RINGRAZIO GENTILISSIMO.
Va bene vuol dire che passerò prima per Milano per ringraziarti da vicino.
Quanto sei simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Semplicemente guardando il sito.
Parlo inglese.
ho cercato i rivenditori in zona e non ce ne sono.

Grazie per il pensiero gentile, ma non ti preoccupare per me.
Mi vanno benissimo anche i ringraziamenti virtuali.
Non ho fatto tutta questa fatica!!

#18
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:steve mi sto sentendo male dal ridere........................sei un grande!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e hai tutta la mia stima per la tua pazienza!!!! :wink:
Mi si accusa di essere pignolo e polemico...

e invece...

Sono buono e disponibile!! :wink:
vabbè ora non ti allargare :twisted: :P
e poi se ne è parlato tante volte sul forum che sei buono e disponobile giusto??!!! :wink:
Se usi la funzione "cerca" con le parole BUONO e DISPONIBILE vedrai un tripudio di messaggi del sottoscritto!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#19
scusate :oops: :oops: i divani della Bretz li ho tirati fuori io... li ho scovati su una rivista di arredamento francese e mi sono sembrati molto originali per il design.
Non conosco eventuali importatori italiani e non saprei nemmeno valutare la loro qualità... il prodotto però è senza discussioni fuori dall'ordinario e volevo farveli conoscere come pura "curiosità".

All'estero circolano moltissime marche, quotatissime per qualità e ricerca stilistica (come le cucine Mirari) ma spaziali per i prezzi.

Dal momento che a livello di design sul forum mi sembra di vedere sempre la stessa minestra (senza offesa eh), al dilà del successo o meno della discussione, qualche contributo innovativo male non fa -secondo me- almeno come spunto per chi (come evidentemente Jason) vorrebbe qualcosa di fuori dai soliti schemi :roll:
Sbaglio???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Mercury ha scritto:scusate :oops: :oops: i divani della Bretz li ho tirati fuori io... li ho scovati su una rivista di arredamento francese e mi sono sembrati molto originali per il design.
Non conosco eventuali importatori italiani e non saprei nemmeno valutare la loro qualità... il prodotto però è senza discussioni fuori dall'ordinario e volevo farveli conoscere come pura "curiosità".

All'estero circolano moltissime marche, quotatissime per qualità e ricerca stilistica (come le cucine Mirari) ma spaziali per i prezzi.

Dal momento che a livello di design sul forum mi sembra di vedere sempre la stessa minestra (senza offesa eh), al dilà del successo o meno della discussione, qualche contributo innovativo male non fa -secondo me- almeno come spunto per chi (come evidentemente Jason) vorrebbe qualcosa di fuori dai soliti schemi :roll:
Sbaglio???
non sbagli assolutamente!!!
hai solamente posto le cose in maniera diversa rispetto a Jason!!!
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
No scusate, perche ve la prendete con Jason, in fondo ha chiesto solo informazioni!
jason io ho un amica in Austria, se vuoi posso chiedere a lei, magari gli chiedo anche di trovare un rivenditore, e poi ti posto l'indirizzo!
Ti va?
Oppure chiedo a lui di venire qui! :wink:
Ultima modifica di bertok il 13/03/06 23:50, modificato 1 volta in totale.

#22
Con un'importatore estero, magari anche poco diffuso...siam sicuri di avere lo steso servizio in caso di garanzia? problemi? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
guardate forse non serve andare all'estero, o perlomeno per quanto riguarda me , basta quasi uscire di casa......
seguite questo link e vedrete divani veramente particolari, alcuni veramente belli.....
la ditta e' di cattolica.......provincia di Rimini........

http://www.adrenalina.it/index.html

ciao ciao

#24
bumbum78 ha scritto:guardate forse non serve andare all'estero, o perlomeno per quanto riguarda me , basta quasi uscire di casa......
seguite questo link e vedrete divani veramente particolari, alcuni veramente belli.....
la ditta e' di cattolica.......provincia di Rimini........

http://www.adrenalina.it/index.html
era questo lo "spirito" che intendevo!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
Non riesco proprio a trovarli!!! Mi piacerebbe andare in Austria per comperare il divano ma........ il lavoro mi impedisce di fare spostamenti improvvisi. In realtà ci sono rimasto male!!.
Ho fatto richiesta direttamente in azienda ma di sicuro non mi risponderanno: IL MIO INGLESE E' CONTORTO.
Sul sito web mobili ho cercato rivenditori di aziende estere ma sono esposte sempre le solite o comunque quelle di cui se ne è tanto parlato su questo sito.
Ciao :(

#28
Grazie ma ho rinunciato da tempo al divano Bretz. Steve lo sa che ne ho comprato uno della Brianform. Era anhe in offerta !!!!! :D