La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non ti credo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La mia casa è stupendisssssima, poi ora con le casse nuove :P
A proposito!!! Aspetto ancora un tuo parere per come voglio fare le colonnine :cry:
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sto rosicando per le casse......ma io ti avevo fatto due disegni......oggettivamente bruttissimi, ma non mi hai fatto sapere nulla.
I disegni erano per capire se erano il genere giusto o avevo toppato alla grande!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#242
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:no, devi dire: a me non piace
e certo....e che facciamo: due pesi e due misure?? :lol: :lol: :lol:

paprina voglio rivedere le tue piastrelle ti prego! ho paura di avere un orgasmo nel vederle huhuahauhauahaua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#243
papri ocio... si dice che chi è acido tromba poco... meglio evitare shock!

Papri i tuoi schizzi prevedevano un retro che non puo' starci, devono avere aria le casse.

#244
Steve1973 ha scritto:Su questo è oggettivamente difficile dissentire!!!
d'altra parte non sono più pubbliche proprio per questa ragione...

mi ha confidato in MP che si vergognava delle critiche ricevute!!! :oops: :oops:

infatti ha comprato il 50" in modo che la gente guardi la TV e non la casa...

:lol: :lol: :lol: :lol:
ahaahahahahahaahahah!!!
e perchè secondo te ha preso un gattino???
così tutti, per giocare col gatto, non fanno caso a quell'obbrobbrio di casa :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#245
nasin ha scritto:paprina voglio rivedere le tue piastrelle ti prego! ho paura di avere un orgasmo nel vederle huhuahauhauahaua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :shock:
io dovrei dare un orgasmo a te???
no grazie ho altri gusti!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#246
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Le tue piastrelle invece sono oggettivamente oscene :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
le ho messe apposta per farvi chiacchierare!!!! :P
cmq anche la tua casa è oggettivamente brutta!!! :twisted: :twisted:
Su questo è oggettivamente difficile dissentire!!!
d'altra parte non sono più pubbliche proprio per questa ragione...

mi ha confidato in MP che si vergognava delle critiche ricevute!!! :oops: :oops:

infatti ha comprato il 50" in modo che la gente guardi la TV e non la casa...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
:twisted:

Solo per due piastrelle "p0rno" quante storie!
Ultima modifica di domovoy il 04/04/06 12:44, modificato 1 volta in totale.

#247
domovoy ha scritto:papri ocio... si dice che chi è acido tromba poco... meglio evitare shock!

Papri i tuoi schizzi prevedevano un retro che non puo' starci, devono avere aria le casse.
ah ok.......ecco questa mi mancava!!! :D

ma scusa una cosa.....ma se i satelliti vengono attaccati al muro non prendono aria lo stesso :?: :?:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#249
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:papri ocio... si dice che chi è acido tromba poco... meglio evitare shock!

Papri i tuoi schizzi prevedevano un retro che non puo' starci, devono avere aria le casse.
ah ok.......ecco questa mi mancava!!! :D

ma scusa una cosa.....ma se i satelliti vengono attaccati al muro non prendono aria lo stesso :?: :?:
Infatti gli impianti seri sono su colonnina, i bose ad esempio vanno al muro perchè vibrano poco.

#250
domovoy ha scritto:Infatti gli impianti seri sono su colonnina, i bose ad esempio vanno al muro perchè vibrano poco.
wow non la sapevo................grazie per la dritta........................ora vedo se trovo qualche altra cosa!!!
:wink:

se trovo la soluzione, maratona a casa tua di star wars??!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#253
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Infatti gli impianti seri sono su colonnina, i bose ad esempio vanno al muro perchè vibrano poco.
wow non la sapevo................grazie per la dritta........................ora vedo se trovo qualche altra cosa!!!
:wink:

se trovo la soluzione, maratona a casa tua di star wars??!!! :P
:wink:


Non ti curar di loro ma guarda e passa

#254
nasin ha scritto:ma ora la cucina è finita? si può vederla?
sì sì è finita a mi ha già invitato a cena!!! 8) 8) 8) 8)
Ultima modifica di picci il 04/04/06 12:57, modificato 1 volta in totale.

#255
nasin ha scritto:eccole quiii troppo belle!
non so come mi sto trattenendo................probabilmente in un'altra vita sono stata un santone..........................cmq si, la cucina è finita..............hai tutta questa voglia di vederla???
allora sotto sotto ti piace?? :lol: :lol: :lol:



cmq le foto che si trovano sul MIO album, sei pregata di lasciarle nel MIO album!!!GRAZIE
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)