La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Non capisco il Topic.
Ma + belli PER CHI? Sono divani su cui stai decidendo o li stai solo proponendo alla platea? :wink: :?:

#4
melina ha scritto:Non capisco il Topic.
Ma + belli PER CHI? Sono divani su cui stai decidendo o li stai solo proponendo alla platea? :wink: :?:

divani (moderni) che secondo me sono belli in assoluto, utili magari x chi sta cercando un bel divano. :)
Ultima modifica di nasin il 28/04/06 16:10, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#5
quote]
Sto mettendo le foto dei divani (moderni) che secondo me e non solo, sono + belli in assoluto, utili magari x chi sta cercando un bel divano. :)[/quote]

ah...... :roll:

#6
melina ha scritto:quote]
Sto mettendo le foto dei divani (moderni) che secondo me e non solo, sono + belli in assoluto, utili magari x chi sta cercando un bel divano. :)
ah...... :roll:[/quote]


bè possono non piacere :shock: , ma dire che son brutti ce ne vuole di coraggio...non oso immaginare cosa hanno in casa certi allora:shock: :shock:


:D
Immagine
Immagine
Immagine

#8
Ida ha scritto:Se non erro il n° 1, con il tessuto del n° 4, è il mio

Complimenti! Ottimo gusto, che marca è se posso? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
annrob ha scritto:sono davvero belli questi divani!! quello rosso mi piace di tutti che marca è?

Ma lo sai che piace tanto anche a me, ma è in un sito di un mobilificio fuori della mia zona, che evidentemente fanno loro, perciò nisba :cry:


www.dominointerni.it
Immagine
Immagine
Immagine

#11
nasin ha scritto:

bè possono non piacere :shock: , ma dire che son brutti ce ne vuole di coraggio...non oso immaginare cosa hanno in casa certi allora:shock: :shock:


:D
immagina immagina... vero Paprina? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di picci il 31/03/06 16:37, modificato 1 volta in totale.

#13
nasin ha scritto:
Ida ha scritto:Se non erro il n° 1, con il tessuto del n° 4, è il mio

Complimenti! Ottimo gusto, che marca è se posso? :wink:
Se è quello è un CINOVA modello Bart

#14
Ida ha scritto:
nasin ha scritto:
Ida ha scritto:Se non erro il n° 1, con il tessuto del n° 4, è il mio

Complimenti! Ottimo gusto, che marca è se posso? :wink:
Se è quello è un CINOVA modello Bart

grazie! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#15
nasin ha scritto:

bè possono non piacere :shock: , ma dire che son brutti ce ne vuole di coraggio...non oso immaginare cosa hanno in casa certi allora:shock: :shock:


:D
sicuramente avranno in casa divani che rispecchiano i loro gusti!!
scusami, niente di personale, ma la frase mi sembra un po' infelice!! :?
picci ha scritto:immagina immagina... vero Paprina? :lol: :lol: :lol: :lol:
il tuo divano è fantastico e più parlo con te, più capisco il perchè di quel divano!!! :D

Immagine
cmq sto sbavando!!!! :oops: :oops: :oops: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)