La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
[quote="domovoy
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: credevo non l'avesse colta nessuno :roll:




EH ma allora mi sottovaluti.... :cry: :P :wink:
Ultima modifica di melina il 04/04/06 11:32, modificato 1 volta in totale.

#153
Steve1973 ha scritto:State BONI, state BONI!!!!

(faccio anch'io le citazioni... anche se non utilizzo film famosi... :lol: :lol: )

Sarebbe meglio dire BONE... visto che stanno discutendo solo donne qui dentro!! :wink:

Scusate... perchè criticate questi servizi di pubblica utilità che Nasin sta facendo per il forum?
ha imparato ad allegare le foto e ora giustamente vediamo i risultati!! :wink:

Poi.. io sono d'accordo con lei!!
Sono oggettivamente belli tutti i divani allegati in questo 3D.

E ora... basta fare gruppetti contro una sola opinione!! :?

sono commossa mi viene da piangere...
Immagine
Immagine
Immagine

#154
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:non serve che ti dai tutta questa importanza, lettere??? ah pensavo arte da come parlavi, boh
eccolo là!!!

picci stai buooooooooona!!! :lol: :lol: :lol:
senti nasin... io ci ho porvato in tutti i modi a farti capire di NON OFFENDERE le persone quando rispondi... invece nulla sei de coccio come si dice a Roma!!!

perché mi sono data importanza potresti spiegarmelo?

E tra l'altro non sai che chi studia lettere studia anche arte... ma che ci parlo a fare...

#155
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:non serve che ti dai tutta questa importanza, lettere??? ah pensavo arte da come parlavi, boh
eccolo là!!!

picci stai buooooooooona!!! :lol: :lol: :lol:
senti nasin... io ci ho porvato in tutti i modi a farti capire di NON OFFENDERE le persone quando rispondi... invece nulla sei de coccio come si dice a Roma!!!

perché mi sono data importanza potresti spiegarmelo?

E tra l'altro non sai che chi studia lettere studia anche arte... ma che ci parlo a fare...

ma offendere cosa, tu continui a sparare "censured" credendo cosa? ma x favore va.
Immagine
Immagine
Immagine

#156
[quote="picci

... ma che ci parlo a fare...[/quote]
MAGARI IL PROBLEMA STA PROPRIO QUI....... :?
Ultima modifica di melina il 04/04/06 11:36, modificato 1 volta in totale.

#157
nasin ha scritto:anche tu non scherzi, diaciamo che ti ci impegni, ma poi sono solo gli altri che lo fanno vero?
veramente non mi sembra di averti mai dato della stupida cosa che tu hai fatto anche se indirettamente.

Io di solito, quando parlo con una persona, mi metto al suo stesso livello.....mettiamola così, mi adatto alle situazioni.
ricordati una cosa, non offendere se non vuoi essere offesa.
Io sono atea ma uno dei 10 comandamenti lo adotto come regola per la mia vita: non fare agli altriquello chen on vuoi venga fatto a te.
Ti assicuro che contiene una grossa verità!!!
Forse è l'unica cosa giusta che c'è all'interno di quel bellissimo romanzo che è la bibbia(parlo per me naturalmente).

io mi ci impegno???faccio il possibile grazie...............pensa a scuola mi dicevano sempre che non mi applicavo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
nasin ha scritto:anche tu non scherzi, diaciamo che ti ci impegni, ma poi sono solo gli altri che lo fanno vero?
Avevo deciso di stare fuori da questa polemica.... Volevo solo dire che anche io sono un'utente "nuova", eppure nessuno mi ha mai trattata male o con sarcasmo! Dipenderà forse dal fatto che non mi sono mai permessa di scrivere frasi come "una misera cucina in linea"? (e cito solo la prima che mi viene in mente!).
Mi sono sentita offesa parecchie volte da frasi o messaggi scritti da te, e non credo di essere l'unica! Semplicemente, per timidezza e per educazione non ti ho mai risposto...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#160
[quote="paprina

...............pensa a scuola mi dicevano sempre che non mi applicavo!![/quote]



DEL TIPO: LA RAGAZZA HA STOFFA MA NON SI APPLICA...... :wink:
LA STESSA STOFFA DEI DIVANI TAPPEZZATI DI DOMO!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di melina il 04/04/06 11:38, modificato 1 volta in totale.

#161
nasin ha scritto:
picci ha scritto:
paprina ha scritto: eccolo là!!!

picci stai buooooooooona!!! :lol: :lol: :lol:
senti nasin... io ci ho porvato in tutti i modi a farti capire di NON OFFENDERE le persone quando rispondi... invece nulla sei de coccio come si dice a Roma!!!

perché mi sono data importanza potresti spiegarmelo?

E tra l'altro non sai che chi studia lettere studia anche arte... ma che ci parlo a fare...



ma offendere cosa, tu continui a sparare "censured" credendo cosa? ma x favore va.
Nasin ma sai leggere?

Allora rispondi alla domanda...

che cosa continuo a sparare credendo cosa?

#162
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:anche tu non scherzi, diaciamo che ti ci impegni, ma poi sono solo gli altri che lo fanno vero?
veramente non mi sembra di averti mai dato della stupida cosa che tu hai fatto anche se indirettamente.

Io di solito, quando parlo con una persona, mi metto al suo stesso livello.....mettiamola così, mi adatto alle situazioni.
ricordati una cosa, non offendere se non vuoi essere offesa.
Io sono atea ma uno dei 10 comandamenti lo adotto come regola per la mia vita: non fare agli altriquello chen on vuoi venga fatto a te.
Ti assicuro che contiene una grossa verità!!!
Forse è l'unica cosa giusta che c'è all'interno di quel bellissimo romanzo che è la bibbia(parlo per me naturalmente).

io mi ci impegno???faccio il possibile grazie...............pensa a scuola mi dicevano sempre che non mi applicavo!!

Vabè, tanto ognuno ha ragione, ognuno si tiene le proprie idee come sempre, io non ho offeso nessuno e lo sai benissimo, poi se tu ti senti offesa è ben diverso.
Immagine
Immagine
Immagine

#163
nasin ha scritto:ne ho trovato 1 x paprina, secondo me va a pugni col resto, ma è proprio questo il bello no? :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
però dovrebbe essere arnacione invece che rosa................sarebbe perfetto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#164
melina ha scritto:[quote="paprina

...............pensa a scuola mi dicevano sempre che non mi applicavo!!



DEL TIPO: LA RAGAZZA HA STOFFA MA NON SI APPLICA...... :wink:
LA STESSA STOFFA DEI DIVANI TAPPEZZATI DI DOMO!!!!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#165
Anna73 ha scritto:
nasin ha scritto:anche tu non scherzi, diaciamo che ti ci impegni, ma poi sono solo gli altri che lo fanno vero?
Avevo deciso di stare fuori da questa polemica.... Volevo solo dire che anche io sono un'utente "nuova", eppure nessuno mi ha mai trattata male o con sarcasmo! Dipenderà forse dal fatto che non mi sono mai permessa di scrivere frasi come "una misera cucina in linea"? (e cito solo la prima che mi viene in mente!).
Mi sono sentita offesa parecchie volte da frasi o messaggi scritti da te, e non credo di essere l'unica! Semplicemente, per timidezza e per educazione non ti ho mai risposto...

e ora rispondi tra la massa, tipico, ghrazie mille x il tuo intervento.
Immagine
Immagine
Immagine