La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni su marche divani

#1
Buona sera a tutti, mi sono appena iscritta e spero possiate aiutarmi...
A giugno del prossimo anno acquisterò la mia prima casa :D , mi sto facendo un'idea riguardo l'arredamento, avrei bisogno delle vostre opinioni, qualcuno di voi ha acquistato divani da Divani e Divani, Poltrone e Sofà, Chateau d'Ax ecc...? Come vi siete trovati? Li consigliereste?

Grazie a tutti

Re: Opinioni su marche divani

#2
Ciao,

io sto arredando la mia prima casa adesso!! E anche io sono alla ricerca di un divano...
Per quanto riguarda i marchi che hai elencato tu io ho "esperieza", nel senso che li ho avuti in casa, con Divani e Divani e Chateau d'Ax e in entrambi i casa mi son trovata bene.
Ho avuto un Divani e Divani quando ho convissuto con altre due ragazze metre facevo l'università e posso dirti che quel divano (divano letto in tessuto) ne ha viste di tutti i colori ed il divano più comodo che abbia mai provato, praticamente vivevamo li sopra...pranzo, cena...insomma, molto sfruttato e sempre perfetto.
I divani Chateau d'Ax (in pelle) li hanno acquistati i miei, non sono sfruttatissimi ma sono belli, anche se non sono divano letto ci si dorme bene. Anche mia sorella ha Chateau d'Ax (sempre in pelle) e lì son sicuramente più sfruttati e son sempre nuovi, avranno 3-4 anni...
Per quanto mi riguarda cerco opinioni si Seduta d'Arte, Felis e Alfa salotti, magari dai uno sguardo pure tu!
Spero di esserti stata utile,

ciao1