La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
riporto quanto avevo scritto in un altro topic analogo:

Se ti piacciono i tappeti "pelosi" secondo me sono molto belli e confortevoli i tappeti Flokati, che sono quelli fatti così:
Immagine
Immagine


Ciao,
Chiara

#33
jcopy ha scritto:
bhè mica male... anche se mi ricorda un po' una coperta che mi aveva fatto a maglia la mia nonna... (ah, senza offesa eh) :wink:

Io in inverno ne tengo una sul divano che ha fondo nero e fiori geometrici di vari accoppiamenti cromatici, l'adoro!! Poi a mio avviso ci sta un gran bene :P

#34
domovoy ha scritto:
jcopy ha scritto:
bhè mica male... anche se mi ricorda un po' una coperta che mi aveva fatto a maglia la mia nonna... (ah, senza offesa eh) :wink:

Io in inverno ne tengo una sul divano che ha fondo nero e fiori geometrici di vari accoppiamenti cromatici, l'adoro!! Poi a mio avviso ci sta un gran bene :P
io ci sono molto affezzionata...è un gran bel ricordo... però cromaticamente fa un po' a pugni col resto dell'arredamento... quindi sul divano terremo un bello scaldotto sui toni dell'arancio :wink:

#35
xxxxrobybis ha scritto:quindi li trovo domenica??
sì sì ci sono, solo che non in quale stand saranno... io non sono sicura di riuscire ad andare... eventualmente conto su di te! :D

#36
chiarafe ha scritto:riporto quanto avevo scritto in un altro topic analogo:

Se ti piacciono i tappeti "pelosi" secondo me sono molto belli e confortevoli i tappeti Flokati, che sono quelli fatti così:
Immagine
Immagine


Ciao,
Chiara
chiara sono molto belli... e anche molto pelosi! Grazie

#38
xxxxrobybis ha scritto:spero ..se non crollo dal sonno
eventualmente... crolla su un tappeto... così lo testiamo! :lol:

ok scusa...

#39
Ho visto una marea di espositori con tappeti di questo tipo oggi in Fiera.
Andate tranquille e sicuramente qualcosa troverete!!

Più tardi scrivo un report della mia giornata in Fiera con qualche indicazione e consiglio. :wink:

#40
Steve1973 ha scritto:Ho visto una marea di espositori con tappeti di questo tipo oggi in Fiera.
Andate tranquille e sicuramente qualcosa troverete!!

Più tardi scrivo un report della mia giornata in Fiera con qualche indicazione e consiglio. :wink:
Uffi anch'io voglio vedere :cry:

grazie steve, attendo report :wink: