La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ultimamente per scarsità di tempo e pigrizia non leggo tutto (mea culpa) e mi ero perso il post. Insomma ce l'hai praticamente fatta. E dire che stamani aveo trovato un'azienda che fa sedie e poltroncine e stavo per proporti il giro sul sito (ma solo per vedere e non per comprare, per vari motivi). Sei anche riuscita a vincere la lotta per il divano! Brava :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
virtual ha scritto:ultimamente per scarsità di tempo e pigrizia non leggo tutto (mea culpa) e mi ero perso il post. Insomma ce l'hai praticamente fatta. E dire che stamani aveo trovato un'azienda che fa sedie e poltroncine e stavo per proporti il giro sul sito (ma solo per vedere e non per comprare, per vari motivi). Sei anche riuscita a vincere la lotta per il divano! Brava :wink: :D
Virtual, fammele vedere lo stesso, ti prego. Farei ancora in tempo, forse..... :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#33
ho visto adesso le foto postate, sono stupende!
a me il divano piace un sacco il primo postato, ma come dici tu per il genere di casa che vuoi fare è meglio quello scelto da te!
decisamente! :wink:
complimenti!!!
Ultima modifica di tidelady il 28/04/06 11:52, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
Aysia ha scritto:
virtual ha scritto:ultimamente per scarsità di tempo e pigrizia non leggo tutto (mea culpa) e mi ero perso il post. Insomma ce l'hai praticamente fatta. E dire che stamani aveo trovato un'azienda che fa sedie e poltroncine e stavo per proporti il giro sul sito (ma solo per vedere e non per comprare, per vari motivi). Sei anche riuscita a vincere la lotta per il divano! Brava :wink: :D
Virtual, fammele vedere lo stesso, ti prego. Farei ancora in tempo, forse..... :(

MP
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
brava Aysia! :D
(ma non c'erano dubbi :wink: )
a me la poltroncina nel tutto bianco non dispiacerebbe, molto caratterizzante, pero' in realta', se fossi al tuo posto..
da eterna indecisa senza esperienza non la prenderei, aspetterei di vedere l'insieme realizzato per valutare cosa ci sta' meglio, non è un elemento fondamentale 8)
(infatti anche se abitiamo gia' in casa.. i comodini devono ancora arrivare e la sala ha solo il divano 8) )

bellissima anche porro, la stavo valutando anche io :P
(mi viene anche il dubbio su chi sia il tuo mobiliere :roll: è verso como? :?: )
unica cosa il tavolo per l'esterno non mi piace, sono molto piu' tradizionale per la zona terrazzi/giardini :oops:
(preferisco il tutto legno, o il ferro battutto.. o potendo con gli spazi, il genere di roda , emu.. :D )

#36
silver ha scritto:brava Aysia! :D
(ma non c'erano dubbi :wink: )
a me la poltroncina nel tutto bianco non dispiacerebbe, molto caratterizzante, pero' in realta', se fossi al tuo posto..
da eterna indecisa senza esperienza non la prenderei, aspetterei di vedere l'insieme realizzato per valutare cosa ci sta' meglio, non è un elemento fondamentale 8)
(infatti anche se abitiamo gia' in casa.. i comodini devono ancora arrivare e la sala ha solo il divano 8) )

bellissima anche porro, la stavo valutando anche io :P
(mi viene anche il dubbio su chi sia il tuo mobiliere :roll: è verso como? :?: )
unica cosa il tavolo per l'esterno non mi piace, sono molto piu' tradizionale per la zona terrazzi/giardini :oops:
(preferisco il tutto legno, o il ferro battutto.. o potendo con gli spazi, il genere di roda , emu.. :D )
Cara Silver,
Grazie per il tuo apprezzamento. Mi fa molto piacere.
La Porro è un'azienda che lavora splendidamente. Io ho già un loro mobile in casa mia e sono molto contenta della qualità dello stesso.
Alla fine ho constatato che la differenza economica non era poi cos' esorbitante rispetto ad altre marche più commerciali ma la qualità e la modularità di Porro vale il suo costo.
Sì il mio mobiere è in zona. Casomai te lo dico in MP.
Il tavolo per l'esterno è stato un colpo di fulmine.
L'ho visto esposto da loro, ed era perfetto per l'uso che intendo farne io.
Ne prendo due, e all'occorrenza uno lo porto in casa per mangiare in 4 comodamente.
Non mi piaceva il tutto legno in casa con il tutto bianco dell'altro arredo.
Inoltre le sedie per esterni io le posseggo già, e sono tutte nere di ferro.
Ho quindi scelto i due non colori per rendere omogeneo l'ambiente.

La poltrona, forse hai ragione dovrei non acquistarla subito.
Però l'ho già fermata ed inclusa nel conto finale, e questo è il vero problema.

http://www.coroitalia.com/index.htm
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
:shock: ... oooooops mi ero persa questo topic... e pensare che mi stavo chiedendo proprio in questi giorni come ti andassero le cose :D
...ho anche letto il tuo commento all'altro topic... sembrava quasi un addio... abbiamo tutti bisogno dei tuoi preziosi consigli sul forum.... quindi non fare scherzi eh?! :lol:

Nel complesso mi piacciono molto le scelte che hai fatto... certo è che presi singolarmente è una cosa... ambientati magari fanno un effetto diverso... e per la poltrona che dire... credo che possa stare bene anche uno stacco in tutto qual candore! :D

kisses

#39
jcopy ha scritto::shock: ... oooooops mi ero persa questo topic... e pensare che mi stavo chiedendo proprio in questi giorni come ti andassero le cose :D
...ho anche letto il tuo commento all'altro topic... sembrava quasi un addio... abbiamo tutti bisogno dei tuoi preziosi consigli sul forum.... quindi non fare scherzi eh?! :lol:

Nel complesso mi piacciono molto le scelte che hai fatto... certo è che presi singolarmente è una cosa... ambientati magari fanno un effetto diverso... e per la poltrona che dire... credo che possa stare bene anche uno stacco in tutto qual candore! :D

kisses
Il commento nell'altro topic è si un addio.
Ma non da voi.
Dal topic.

Io spero di ritornare ......
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#40
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto::shock: ... oooooops mi ero persa questo topic... e pensare che mi stavo chiedendo proprio in questi giorni come ti andassero le cose :D
...ho anche letto il tuo commento all'altro topic... sembrava quasi un addio... abbiamo tutti bisogno dei tuoi preziosi consigli sul forum.... quindi non fare scherzi eh?! :lol:

Nel complesso mi piacciono molto le scelte che hai fatto... certo è che presi singolarmente è una cosa... ambientati magari fanno un effetto diverso... e per la poltrona che dire... credo che possa stare bene anche uno stacco in tutto qual candore! :D

kisses
Il commento nell'altro topic è si un addio.

ma che hai Asia? :shock:
Ma non da voi.
Dal topic.

Io spero di ritornare ......

#41
che bella è questa amaca ? :shock:
Immagine
il tavolo è molto bello, pero' io sono appunto.. per cose piu' tradizionali :P
ti ho scritto un MP ;)

#42
silver ha scritto:che bella è questa amaca ? :shock:
Immagine
il tavolo è molto bello, pero' io sono appunto.. per cose piu' tradizionali :P
ti ho scritto un MP ;)
Sì, l'amaca è bellissima!
L'hai trovata sul sito della Coro vero?
Ci avevo già fatto più di un pensiero :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#43
Aysia ha scritto:
silver ha scritto:che bella è questa amaca ? :shock:
Immagine
il tavolo è molto bello, pero' io sono appunto.. per cose piu' tradizionali :P
ti ho scritto un MP ;)
Sì, l'amaca è bellissima!
L'hai trovata sul sito della Coro vero?
Ci avevo già fatto più di un pensiero :wink:
Vai a vedere quella esposta proprio davanti all'ingresso di Cargo...
l'ho vista domenica e mi ci stavo per buttare sopra!!!

#44
Non ho capito una cosa: ma non volevi fare un arredamento stile provenzale? Il divano che hai scelto tu è l'unica cosa che lo più ricordare un po'.... Il resto mi sembra tutto stile appartamento di Milano, come dicevi....
E la Provenza dov'è???? :shock:
Comunque mi sembra di aver capito che quello moderno è il tuo stile e che lo stile provenzale non fosse propriamente tuo..... perciò... buona casetta!!!!

#45
paolaas ha scritto:Non ho capito una cosa: ma non volevi fare un arredamento stile provenzale? Il divano che hai scelto tu è l'unica cosa che lo più ricordare un po'.... Il resto mi sembra tutto stile appartamento di Milano, come dicevi....
E la Provenza dov'è???? :shock:
Comunque mi sembra di aver capito che quello moderno è il tuo stile e che lo stile provenzale non fosse propriamente tuo..... perciò... buona casetta!!!!
E' dov'è la Provenza? Mah!
L'ho sognata certamente, ma gli spazi ridotti della mia casetta non mi hanno consentito di fare tanti voli pindarici provenzali.
Anzi hai proprio ragione tu, la Provenza è un'altra cosa.
Ma il mobile mi piaceva, la poltroncina pure, ed a questo punto in soggiorno sono finiti gli spazi e non saprei o potrei metterci null'altro!

La Provenza è rimasta nei miei sogni, come tante altre cose. :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia