La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idee per questo salotto?

#1
Ciao a tutti/e!
Allora ho questa stanza per il salotto...
Parete a nord 2.9, est 5.8, sud 1.5 poi finestra, est inizia con finestra poi 1.8 dopo c'è uno spazio aperto e si finisce con 0.9...si ruota in senso anti-orario....
Non so se riuscite a capire :cry:
le finestre praticamente formano un angolo...e dire al vero non mi convincono...
cmq dovrei farci stare un caminetto non grandissimo...divano ad angolo e mobile tv...l'essenziale...
Potete aiutarmi? :)

Re: Idee per questo salotto?

#2
claire1 ha scritto:Ciao a tutti/e!
Allora ho questa stanza per il salotto...
Parete a nord 2.9, est 5.8, sud 1.5 poi finestra, est inizia con finestra poi 1.8 dopo c'è uno spazio aperto e si finisce con 0.9...si ruota in senso anti-orario....
Non so se riuscite a capire :cry:
le finestre praticamente formano un angolo...e dire al vero non mi convincono...
cmq dovrei farci stare un caminetto non grandissimo...divano ad angolo e mobile tv...l'essenziale...
Potete aiutarmi? :)
Ma ad OVEST cosa c'è? Parete libera? lunghezza 5.80 come quella ad est?


Certo una piantina aiuterebbe però possiamo provare...

Re: Idee per questo salotto?

#3
7colori ha scritto:
claire1 ha scritto:Ciao a tutti/e!
Allora ho questa stanza per il salotto...
Parete a nord 2.9, est 5.8, sud 1.5 poi finestra, est inizia con finestra poi 1.8 dopo c'è uno spazio aperto e si finisce con 0.9...si ruota in senso anti-orario....
Non so se riuscite a capire :cry:
le finestre praticamente formano un angolo...e dire al vero non mi convincono...
cmq dovrei farci stare un caminetto non grandissimo...divano ad angolo e mobile tv...l'essenziale...
Potete aiutarmi? :)
Ma ad OVEST cosa c'è? Parete libera? lunghezza 5.80 come quella ad est?Certo una piantina aiuterebbe però possiamo provare...
mi spiace ma senza piantina non ci capisco mai niente...se usi roomarranger sarebbe meglio, avresti sicuramente + aiuti!!! :wink:

#4
Scusate!!! Nel primo mess. ho fatto un errore, 7colori me l'ha fatto notare...è a ovest la parete di 5,8! :oops:
Per pirella....lo so che ci vorrebbe la cartina, così è difficile vi capisco....purtroppo sono in ufficio e non posso usare programmini scusatemi! :cry:
Grazie cmq per l'interessamento...siete veramente forti in questo sito! Ciao ciao! :D