La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Jack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Jack ha scritto:Cmq i divani Inteline su cui mi sono seduto io erano in pelle, con buone cuciture e rifiniture, ma :oops: non essendo un esperto non ho un giudizio tecnico da darvi
consolati io all'inizio facevo fatica a riconoscere la similpelle dalla pelle vera :wink:
:lol: Ti potrò sembrare anche uno sprovveduto, ma sia sul sito interline che sulla stampa manifesti murari, depliant e affissioni nei negozi dondi c'è scritto "vera pelle Bauer con trattamento antimacchia"

Poi se come dici tu è similpelle si tratta di frode in commercio e allora c'è il penale... :twisted:
Saluti
:arrow: mi spiace ma io non ho detto che è similpelle ...io ho detto che all'inizio non distinguevo la pelle da quella ecologica....non mi riferivo alla marca ma solo alla mia capacità di riconocere le differenze
:arrow: per essere corretti sarebbe pubblicità ingannevole ...sul penale poi soprassiedo perchè ci sarebbe da discutere
:arrow: esistono un'infinità di tipi di pellame e di qualità ......non basta dire pelle perchè questo identifichi un prodotto preciso...è come per i vini ...anche il tavernello è vino, ma tra lui ed un amarone ce ne passa di acqua sotto i ponti
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
Jack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: consolati io all'inizio facevo fatica a riconoscere la similpelle dalla pelle vera :wink:
:lol: Ti potrò sembrare anche uno sprovveduto, ma sia sul sito interline che sulla stampa manifesti murari, depliant e affissioni nei negozi dondi c'è scritto "vera pelle Bauer con trattamento antimacchia"

Poi se come dici tu è similpelle si tratta di frode in commercio e allora c'è il penale... :twisted:
Saluti
:arrow: mi spiace ma io non ho detto che è similpelle ...io ho detto che all'inizio non distinguevo la pelle da quella ecologica....non mi riferivo alla marca ma solo alla mia capacità di riconocere le differenze
:arrow: per essere corretti sarebbe pubblicità ingannevole ...sul penale poi soprassiedo perchè ci sarebbe da discutere
:arrow: esistono un'infinità di tipi di pellame e di qualità ......non basta dire pelle perchè questo identifichi un prodotto preciso...è come per i vini ...anche il tavernello è vino, ma tra lui ed un amarone ce ne passa di acqua sotto i ponti
:wink:
Spero che non passi acqua tra un vino e l'altro... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#18
INTANTO GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE.....e del consiglio prezioso sulla ditta SABA di Vave
mumble mumble !!!
....mi sono piaciuti molto Karma-a per la forma anche se lo schienale non mi dispiacerebbe un pò più morbido e importante e quinta strada-a come composizione (2+2+puff in mezzo)... :oops: il mio budget sarebbe di circa 2500 3000 euro :oops: :oops: ...si può trovare qualcosa che rientri in questo, secondo voi o sono troppo poverella??

#19
Con SABA ci sei dentro (parlando di tessuto) poi dipende sempre da che misure devi coprire!
Anche se la lo avrai già visto su gli altri TOPIC: io ho il Karma e non lo cambierei con niente al mondo!
Dici che i cuscini di schienali non sono morbidi, l'hai provato? Cmq, puoi richiedere di mettere più piuma con circa 30 euro in più a cuscino!
CACHEMIRE, è l'evoluzione di KARMA! (www.outletarredamento.it :arrow: novità salone 2006 :arrow: SABA)!

#20
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Jack ha scritto: :lol: Ti potrò sembrare anche uno sprovveduto, ma sia sul sito interline che sulla stampa manifesti murari, depliant e affissioni nei negozi dondi c'è scritto "vera pelle Bauer con trattamento antimacchia"

Poi se come dici tu è similpelle si tratta di frode in commercio e allora c'è il penale... :twisted:
Saluti
:arrow: mi spiace ma io non ho detto che è similpelle ...io ho detto che all'inizio non distinguevo la pelle da quella ecologica....non mi riferivo alla marca ma solo alla mia capacità di riconocere le differenze
:arrow: per essere corretti sarebbe pubblicità ingannevole ...sul penale poi soprassiedo perchè ci sarebbe da discutere
:arrow: esistono un'infinità di tipi di pellame e di qualità ......non basta dire pelle perchè questo identifichi un prodotto preciso...è come per i vini ...anche il tavernello è vino, ma tra lui ed un amarone ce ne passa di acqua sotto i ponti
:wink:
Spero che non passi acqua tra un vino e l'altro... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok non era un gioco di parole adatto :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
purtroppo non visualizzo altro che l'indirizzo :cry: :cry:
però girando in internet con google ne ho visti due modelli...Honolulu e un altro modello (forse quello esposto al salone del mobile del 2005)....
commenti?
SONO STRAFIGHISSIMI.......HAI MATERIALIZZATO LA MIA IDEA DI DIVANO!!!!!!
SE SONO COMODI COME SEMBRANO SONO ESATTAMENTE COME VORREI IO Honolulu mi piace anche come forma...ma anche gli altri due (con il poggiatesta sollevabile) andrebbero benissimo...
come faccio per vederli qui a Reggio Emilia ....sai di qualcuno che li tratta e comunque se non li tratta nessuno qui vado direttamente a Folrì...quello che si visualizza è l'indirizzo al pubblico giusto?????
TI RINGRAZIO MILIARDI DI VOLTE :D :D

#23
ciao,

io lavoro a 100 metri dalla polaris....in un altro poltronificio un po' piu' grande...
ti posso dire che la via è effettivamente quella ma sinceramente non so se vendano al pubblico. Prova a chiamarli, saranno sicuramente in grado di fornirti un rivenditore nella tua zona.
Riguardo alla qualità, sicuramente superiore ad Interline... Usano pelli simili alle nostre (dell'azienda per cui lavoro) e se ti piace lo stile, non certo minimale come Minotti, penso per tu possa andare tranquilla.
Se non riesci ad acquistare direttamente (ne dubito...) ti consiglierei un'altra azienda del forlivese, la CIERRE, che ha uno spaccio aziendale. Considera che i prezzi che trovi in negozio sono circa 2,5 volte il prezzo di fabbrica... A tua disposizione...

Andrea