La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Si, da 5 anni! I miei sono sempre pareri personali, dettati da esperienze personali e professionali. Specifico questo perchè non vorrei credessi io sia una PRESUNTUOSA. (tutt'altro, sono una ragazza semplice che si fà un mazzo tanto per un misero stipendio, ma per un lavoro meraviglioso!) :cry:

#6
Non era mia intenzione "citarti" in prima persona, non è nel mio carattere. Scusami.
Bando alle ciance: per medio intendo discreto rapporto tra la qualità ed il prezzo.
Si potrebbe migliorare qualcosa, mentre altre vanno bene così come sono.
Non tratto questa azienda direttamente, ma c'ho lavorato un paio d'anni fà.

#7
nn ti preoccupare nn mi sono offesa!grazie x le informazioni!!!
Visto ke ti vedo molto ferrata sull'argomento, tu ke divani consiglieresti nn troppo costosi ma di qualità?

#10
Di sicuro.
Seriamente, di aziende ce ne sono a bizzeffe, noi stessi rivenditori, teniamo costantemente aggiornati i contatti per individuare quella più consona!
Che dire, leggi i topic preceenti del salotto, e comincia, se ne hai la possibilità, a valutare con i tuoi occhi e con il tuo sedere i vari modelli!
Un consiglio, fra tutti, pensa sempre con la tua testa e valuta in base ai tuoi criteri... (te le ricordi le cucine MINOTTIi!?!?)
In secondo, se becchi qualcosa, posta che sono qui ad elargire consigli.

#12
Oggi non mi passa mai e sono un po' RINCO!
Credo di averti confusa con un altro utente di un altro TOPIC :shock:
L'esempio, cmq, c'entra: quello che intedevo dirti è che (e questo lo impari subto come venditore) criteri di scelta di un prodotto piuttosto che un altro devono essere del tutto personali.. C'è chi acquista per necessità, per soldini del conto in banca, per estetica, perchè qualcuno lo consiglia o lo influenza..
MINOTTI CUCINE è un'azienda delle mie parti che produce pezzi unici, esteticamente perfetti, ma costosissimi! ORA TIRA LE SOMME. 8)

#13
Anche io sto cercando di reperire info sui divani Doimo! In tessuto!
Vorrei sapere come si collocano in rapporto qualità/prezzo a Divani&Divani, C. D'Ax, Poltrone&Sofà, IDivani.it.
vave se puoi spendere un paio di bit per me ;) :D

Tnx!