La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io sto puntandone uno su ebay...3 posti uno dei quali con chaise long (quindi ad angolo) che farà eventualmente da posto in più, con pouff da due posti sotto i 2000 euro
la qualità della pelle ovviamente non è dato conoscerla....un po' sulla fiducia e un po' perchè comunque un gatto fetente distrugge anche le pelli migliori...rpenderò quello, inutile, per me, sprecar soldi in più in un divano che verrà sicuramente sfregiato dal bestioadorato :twisted:

#17
Sto girando anche io.
Ti sottongo due che ho trovato.
Da Grancasa un divano nicolini o nicoletti in pelle di categoria A (la più bassa) 240 * 160 (chaise longe o come si scrive, non angolo) 1550 -20%

Divanidea in alcantare verde .. affarone prendere o lasciare 2500 misure maggiori, altrimenti 3500 quello non in superoffertona (ovvero scegliendo il tessuto!)

Ciao

#18
Bhe quello grancasa mi sembra ottimo, guardo un pò in rete se trovo notizia su sti Nicolini nicoletti, grazie
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
belstaff ha scritto:www.nicolettisalotti.it ma attenzione il mio firewall mi segnala un virus nella pagina ... prendo a calci il firewall o il divano?
:lol:

Ciao
Già visitato ieri ed in effetti avevano delle belle cose, ma dalle mei parti non hanno un negozio, peccato.
Effettivamente qualche problema il sito ce l'ha mi si è impallato internet 3/4 volte prima di riuscire ad accedervi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
Ciao, secondo noi dovresti farcela, noi abbiamo acquistato da Divani&Divani il modello square , è un divano ad angolo , di 3 metri x 2.20 pelle bianca con cuciture quadre che ha un effetto trapuntato , a 3000 euro, però è una delle composizioni piu grandi come dimensioni, avevamo visto anche Chateau d'Ax e poltrone e sofà , ma la differenza si nota, è stracomodo , te lo consiglio al 1000 %
ciao