Pagina 1 di 1

libreria su muro insonorizzato

Inviato: 17/08/06 23:47
da cippalippa
....e non e` tutto...

Dunque ho questo problema: la parete dove posso mettere la libreria e` stata isolata acusticamente, quindi ha un'intercapedine di una decina e piu` di centimetri. A me piacciono molto le mensole piu` che le librerie vere e proprie, ma con un muro cosi` non posso metterle.
L'altro problema e` che appoggiato su quel muro ho anche una cassapanca che non saprei dove altro mettere e quindi una libreria che parta da terra non mi andrebbe bene.

Esiste una qualche soluzione a questo intricato rebus? :?

grazie a chi mi puo` dare qualche consiglio! :D

Inviato: 18/08/06 9:26
da cippalippa
dimenticavo: pure il soffitto e` insonorizzato e quindi con questa intercapedine, quindi niente librerie pendenti....ufff....nessuno mi da` una dritta? :cry:
Ieri ho girato un po' e ho visto tutti i post su librerie, l'unica cosa abbordabile mi pare la ptolomeo, solo che costa un botto! :shock: Ne ho vista pure un'altra con palo fissato tra pavimento e soffitto e mensole che sporgono, pero` ho paura che non resistano al peso di libri, qualche esperienza?

grazie!!

Inviato: 18/08/06 10:00
da Caimano
No scusa...che problemi hai?? :shock: esistono tasselli apposito per il vuoto se hai la doppia parete in forati!

Inviato: 18/08/06 10:19
da cippalippa
Caimano....porta pazienza, sono piuttosto ignorante in materia, e per di piu` tutti gli amici a cui ho sottoposto il problema non mi hanno saputo aiutare....forse devo cambiare amici :wink:

ok quindi per i tasselli per il vuoto e mensole a palla :D
Ora devo solo scoprire dove comprarli :idea:

Inviato: 18/08/06 10:26
da Caimano
cippalippa ha scritto:Caimano....porta pazienza, sono piuttosto ignorante in materia, e per di piu` tutti gli amici a cui ho sottoposto il problema non mi hanno saputo aiutare....forse devo cambiare amici :wink:

ok quindi per i tasselli per il vuoto e mensole a palla :D
Ora devo solo scoprire dove comprarli :idea:
In qualsiasi ferramente...di che sono per i forati! :wink:

Inviato: 18/08/06 10:30
da cippalippa
grazie!! :D