La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

saletta cinema

#1
salve,

eccomi anche in questo thread!!!

La mia nuova casa prevede una saletta di 4X4 m che sarà dedicata a schermo con proiettore e divanetti, e magari tavolino basso.

Il resto della casa giocherà molto sul contrasto bianco - legno.
Ho diversi pezzi antichi. Subito adiacente al salottino ci sarà una sala da pranzo dove metterò:
- madia fine '800
- tavolone lungo sempre fine '800
- libreria bianca (forse Ikea)

Per la saletta-cinema pensavo a rischiare un po' di più con qualcosa anche di moderno... tipo guide con faretti in alto.
Però per il resto non ho molte idee... suggerimenti?

Intanto posto la piantina.

Immagine


Nell'angolino della saletta ci dovrebbe stare la scala, forse a chiocciola o a base quadrata.... suggerimenti?

Re: saletta cinema

#2
fedejam ha scritto:salve,

eccomi anche in questo thread!!!

La mia nuova casa prevede una saletta di 4X4 m che sarà dedicata a schermo con proiettore e divanetti, e magari tavolino basso.

Il resto della casa giocherà molto sul contrasto bianco - legno.
Ho diversi pezzi antichi. Subito adiacente al salottino ci sarà una sala da pranzo dove metterò:
- madia fine '800
- tavolone lungo sempre fine '800
- libreria bianca (forse Ikea)

Per la saletta-cinema pensavo a rischiare un po' di più con qualcosa anche di moderno... tipo guide con faretti in alto.
Però per il resto non ho molte idee... suggerimenti?

Intanto posto la piantina.

Immagine


Nell'angolino della saletta ci dovrebbe stare la scala, forse a chiocciola o a base quadrata.... suggerimenti?
Io nella saletta cinema ci metterei un frigrifero con dentro bibite, birra, acqua, un vano dispensa, un microonde (per pop corn e pizze) ed un fornelletto per il caffè !!! Tutto magari detro a delle porte scorrevoli che nascondano il tutto...ma sai il comfort ??? E poi con gli amici/he che figurone esser così attrezzato !!!!..

cmq una volta messi divano, poltroncine, un tavolinetto basso...nn ci metteri altro se nn complementi d arredo, una pianta...

Ciao, Ale
AlexB

#3
belle belle belle.... idee favolose!!!

Quasi quasi un bel frigorifero colorato... anni '50..... ci penso!!!!


graaaaaaaaaaaaaazie!!!!!!!!!!!!!!