Pagina 1 di 1

CHE NE PENSATE DI QUESTO DIVANO? (2)

Inviato: 30/10/06 12:49
da CHICA
Riposto qui questo topic....forse è più indicato!

Il divano in questione è il modello SLIDE della DOIMO.
Volevo postarvi una foto ma su internet non lo trovo......ho l'impressione che sia un vecchio modello.
Forse è per questo che l'ho trovato in un negozio in esposizione con uno sconto del 20/25%.........lo pagherei intorno ai 2000 euro, è un buon prezzo secondo voi?

Inviato: 30/10/06 13:29
da Ka
E' LUI?
Immagine


Boh...se è lui, sinceramente, a quel prezzo, secondo me, si trova tanto e di meglio... dai un'occhiata in giro prima di acquistarlo... :wink:

Ciao!

Inviato: 30/10/06 14:06
da CHICA
E' lui, e' lui....dici che non vale il prezzo? Doimo non e' una buona marca?
Potresti dirmi qualche marca di divani di buona qualita' ad un prezzo decente? Sui divani non ho assolutamente esperienza!!!

una buona barca prezzo/qualità è la bontempi

Inviato: 30/10/06 15:11
da Carloc
Una buona marca prezzo/qualità è la bontempi, guarda il mio topic, io con 2500 ho preso un divano grande 2 metri 50 di pelle piu puff sempre di pelle.

Inviato: 30/10/06 15:26
da Ka
Chica, non discuto la marca... è che proprio esteticamente non mi piace, ecco. E se anche il tuo fosse un due posti, penso che allo stesso prezzo c'è anche altro di qualità. Non so darti consigli sulle marche... io ne ho comprato uno in pelle bianca spessorata 2 posti+angolo+2 posti per 2.100 euri, ottima manufattura e qualità, ma l'azienda non sarà tanto conosciuta... è la "dvanity". Non ho puntato alla marca ma al gusto e alla qualità, cercando un prezzo ragionevole per le nostre tasche, considerando che abbiamo tutta casa da fare! Sono cmq molto soddisfatta, mai seduta su un divano così comodo e così affine alla mia postura... credo sia anche questo l'importante...sentirsi bene sul proprio divano, deve ispirarti RELAX!

Inviato: 30/10/06 15:45
da paprina
:shock: :shock: :shock:
la seduta allungabile a quel prezzo???!!
mioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ok che il colore lascia un po' a desisderare ma non è niente male come divano!
sai se anche lo schienale è regolabile?? :D

Inviato: 30/10/06 17:16
da CHICA
Ka ha scritto:Chica, non discuto la marca... è che proprio esteticamente non mi piace, ecco. E se anche il tuo fosse un due posti, penso che allo stesso prezzo c'è anche altro di qualità.
Sembra un due posti ma in realtà ci si sta in quattro...l'ho provato ed è molto comodo! tra l'altro lo fanno in 3 misure: 220-240-270cm...io ne ho provato uno da 240cm.
la seduta allungabile a quel prezzo???!!
mioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ok che il colore lascia un po' a desisderare ma non è niente male come divano!
sai se anche lo schienale è regolabile??
Anche a me la cosa che ha colpito di più è la seduta allungabile!! Quello che ho visto non era di questo colore ( :? ) ma marrone scuro (si dice testa di moro?? :oops: ).....molto bello!!!