La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

librerie e pareti attrezzate in ciliegio, che marche?

#1
Ciao a tutti,
nel mio open space devo decidere come sistemare la parte del salotto. La cucina è una a snaidero modello smeraldo in ciliegio con il ripiano in quarzo sul colore panna. Nel salotto vorrei un divano sul panna/beige centrale e su una parete una grande libreria, mentre sull'altra una parete attrezzata con mobili bassi e mensole.
Mi hanno proposto una cmposizione della jesse, però in color prugna e avorio, che non mi sembrava male, ma ripensandoci ho paura di stufarmi di un laccato. Il legno mi piace decisamente di più. L'arredatrice me lo sconsigliava per evitare di avere due colori di ciliegi diversi. Secondo voi è così brutto considerato che tra cucina e libreria/parete attrezzata ci sarà un tavolo con ripiano in vetro e un divano chiaro?
Conoscete qualche marca di buona qualità che faccia librerie e pareti attrezzate con un bel ciliegio caldo?
Della jesse mi piaceva la soluzione che propone del porta computer nascosto nella libreria.

aiutatemi vi prego!

Re: librerie e pareti attrezzate in ciliegio, che marche?

#2
elanor ha scritto:L'arredatrice me lo sconsigliava per evitare di avere due colori di ciliegi diversi. Secondo voi è così brutto considerato che tra cucina e libreria/parete attrezzata ci sarà un tavolo con ripiano in vetro e un divano chiaro?
dipende da quanto siano poi diversi.. ma è questione di fortuna. coincido con l'arredatrice che è un rischio.. magari meglio evitare


mi spaice, non ho cercato né parete atrezzata (che non mi serve né ho posto) né mobili in ciliegio (che non im piace granché come materiale) e quindi non posso rispondere alle altre domande :(

#3
ciliegio è bello :D , lo sto valutando anch'io x soggiorno.
penso se cucina e parete sono una fronte l'altra non dovrebbe colpire troppo un eventuale differenza

cosa ne pensi della parete giacomelli? a me piace, se riesco imposto la foto. se cerchi questo tipo della parete, domani cercerò altre foto.
Immagine