La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cucù ha scritto:partendo da questo principio ogni tipo di pubblicità deve per forza essere considerata falsa e ingannevole.....vuol dire che quando vai da mondoconvenienza a fare i tuoi acquisti perchè loro dicono di essere meglio di un altro, o vantano un rapporto qualità/prezzo ottimale, solo per questo allora non dovresti andarci, giusto?
Ma andiamo, non rompete troppo le scatole con 'sta storia, e lasciate vivere la gente, c'abbiamo altri problemi più gravi nel mondo, o no?????? :P :P :P :P
No, non è proprio così e sono sicuro che sforzandoti riesci anche a capire la differenza tra il dire:
(uno di dieci/cento/mille messaggi) "ho comprato da Mondoconvenienza un divano a 1000 euro"
e
(100% dei messaggi) "Andate su questo sito www.pincopallino.it e troverete offerte per tutti i gusti" senza peraltro aggiungere altro.

Non discuto che il caso che ti ha portato a fare queste esternazioni possa anche essere mal interpretato, infatti io non ho nè spostato in radio truciolo nè cancellato quel post che è ancora ben visibile da tutti in tutti i 3D in cui è stato postato.

Esiste peraltro un regolamento che non ho scritto io, e nemmeno tu, al quale hai accettato di aderire iscrivendoti al forum, e questo vieta i messaggi di pubblicità esplicita al di fuori della sezione Radio Truciolo.

Credo di essere stato abbastanza chiaro.
Se non dovesse starti bene, mi spiace, ma ahimè io continuerò a "rompere le scatole".

Buona giornata

#17
per me puoi certamente continuare a rompere le scatole, io da parte mia continuerò a dire che state rompendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diritto è il tuo, diritto è il mio.
la differenza che citi tu l'ho capita benissimo, il fatto è che certe volte date proprio l'idea di essere prevenuti e basta.
io non ho alcun interesse nel difendere un tizio che posta dicendo: guardate che bel sito interessante e conveniente.
Se mi va, sul sito ci faccio un giro, e se poi capisco che conveniente o interessante non è, vado altrove. E penso che così possano fare tranquillamente pure gli altri utenti. :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#18
grazie a cucù per la solidarietà!
chiedo, comunque, scusa se ho offeso qualcuno, ma le mie intenzioni erano veramente altre!! Il giudizio positivo sul sito l'ho fornito da utente e credevo che questo si capisse...probabilmente, però, mi sono espressa male e me ne scuso con chi si è sentito "raggirato".
C.