La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io la conosco benissimo (la ditta ha la sede nella mia citta) fanno divani di ottima qualità, fra i loro clienti c'è anche Roche-Bobois, quindi ...
Si c'è lo spaccio, l'hanno anche rinnovato da poco, nello spaccio hanno divani, ma anche letti e accessori per la casa, mi sembra che sia aperto anche di domenica, prova a chiamarli.

#3
ciao so che il post è un po' vecchio qualcuno sa dirmi di preciso dov'e' lo spaccio?

Grazie

J.

#4
trovato CIERRE IMBOTTITI. ( Outlet). Via Ansaldo,2 47100 FORLI'

qualcuno sa se ci sono divani in esposizioni o poca roba?

#5
Qualcuno ha questi divani?

Ho provato a contattarli per mail chiedendo rivenditori nella mia zona, ma tutto tace.

Debbo farmi 300km per anche solo visionarli?

Che ordine di grandezza di prezzi stiamo parlando?
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#7
Di dove sei Nerone? Perchè io conosco un rivenditore in provincia di Verona, che ha anche un paio di modelli esposti.
Ciao
Monica

#8
io ne ho uno, però è passato un po' dal tuo messaggio.

Fammi sapere se hai ancora bisogno.

ciao

j.

#9
Guarda, io sono della provincia di modena e abbiamo due rivenditori. Ti dico subito che i perzzi sono PARECCHIO alti, avevo guardato il modello nick, lunghezza 265, chaise-lounge da 160 cm, in pelle nera con pouff siamo nell'ordine dei 7000 euro scontati, a mio avviso tanti per un divano.

Poi ovvio, parlo delle mie tasche :D

#10
Piu o meno il prezzo è quello, considera che avendo acquistato anche altri mobili sono riuscito a calare un bel pò (visto il momento di magra)!

Ciao

j.

#11
sembrano decisamente dei bei divani. Certo se il prezzo è quello che dite, qualcosa devono valere.
Anche il resto dei prodotti sembra interessante, quasi quasi faccio un salto a Forlì

#12
beh magari hai qualche rivenditore + vicino, se vuoi dare un'occhiata.

il divano Nick è molto comodo, soprattutto lo schienale che è pieghevole quindi sta normalmente basso e rende il tutto molto stile moderno, ma all'occorrenza puo' alzarzi e darti il top dello svacco!

Ciao

J.

#14
flexer ha scritto:ma cierre come qualità può essere considerata lla pari di b&b e cassina?
Opinione personale: No.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.