La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alpa salotti

#1
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di utilizzare i salotti Alpa (Ferri) che ho avuto modo di apprezzare su internet ma che non riesco a trovre nei negozi della ia zona (nord sardegna).
Un saluyto a tutti

#3
e' una ditta che io tratto....sono ottimi....vai tranquilla....se vuoi mi dici il modello e ti dico quanto costa....SALUTIII

#4
ho visto in un negozio il dream: mi interesserebbero 2 divani da 2 o da tre posti (non ho ancora deciso)
Grazie per la collaborazione

#5
divano 3 posti fisso + divano 2 posti fisso
rivestimento "pelle super" (considera che ci sono 5 categorie di pelle)
€ 1400,00 iva compresa
SALUTIIIIIIIIIIIII

#6
Grazie per la rapida collaborazione.
Ti chiedo ulteriori delucidazioni sperando di non abusare della tua disponibilità.
1) il prezzo di cui parli (1400) è riferito ad 1 o 2 divani dream in pelle (la migliore, se non misbaglio indicata come max)? A me interessano 2 divani dream da tre posti cadauno con la pelle migliore
2) io sono già in possesso di 1 divano CALIA ITALIA, se conosci qusto prodotto come si raffronta per qualità con l'alpa salotti?
Un grazie di cuore

#7
le pelli sono tutte di buona qualita' la super e' comunque la fascia di prezzo piu' bassa...
cmq.... il prezzo di 1400,00 era riferito alla coppia tre posti piu' due posti

invece la coppia tre posti piu' tre posti :

pelle super 1517,00
pelle high 1728,00
pelle max 1857,00
pelle deluxe 2063,00
pelle cuoietto 2293,00

i prezzi si intendono iva compresa
salutiiii
p.s non ho mai trattato calia italia....quindi non so ....ma ti posso dire che la qualita' e' la stessa di doimo sofas

#8
Con tutto il rispetto...

Mi permetterei di dubitare che due divani in pelle di "ottima qualità" possano costare 1400 euro... :roll: :roll: :roll:

Poi ognuno può credere a quello che vuole, ed è giusto che faccia i conti con le proprie disponibilità!! :wink:

#9
I prezzi che indichi sono molto inferiori rispetto a quelli a me proposti
In sostanza il dream da tre posti con pelle max mi è stato proposto ad una cifra intorno ai 2300 euro cadauno con uno sconto del 25% rispetto al listino
Obbiettivamente i prezzi da te indictati sono nettamente inferiori
Comunque grazie per il tentativo di chiarirmi le idee
Saluti

#10
io ti ho fatto il 40 % di sconto...e questo e' lo sconto solito che applichiamo ai clienti....Se vuoi siamo in prov. di Salerno a Eboli.
Salutiii

#11
ad ogni modo...penso che il rivenditore aveva dei listini maggiorati...perche' con i listini alpa e il 25% di sconto....non esce quel prezzo. ....oppure e' probabile che abbia usato i listini per Sicilia e Sardegna

#12
Abito a Sassari, quindi la difeerenza di preventivo potrebbe essere legata a differenze di listino praticate per la sardegna. Certo che qualche dubbio mi rimane circa la qualità visto la considerazione di steve 1973
Ad esempio la struttura è in legno massello?
Un saluto a tutti ed in particolare a prido per la sua disponibilità
P.S. Certo che in sardegna siamo maltrattati

#13
Ciao a tutti, stavo leggendo il vostro post, perche anche io ho scelto un divano Alpa in pelle e vorrei avere qualche informazione.
Il mio dovrebbe essere angolare: 2 posti-angolo-3 posti + pouf. Il modello che ho scelto è il Monza..
Spero tanto che mi risponda qualcuno perchè sono davvero confusa.

Per Prido: io abito in Calabria potresti farmi un preventivo così se ne vale la pena quando vengo a vedere il nuovo Ikea di Salerno passo da te :wink: Grazie

#14
prido ha scritto:divano 3 posti fisso + divano 2 posti fisso
rivestimento "pelle super" (considera che ci sono 5 categorie di pelle)
€ 1400,00 iva compresa
SALUTIIIIIIIIIIIII
nn sono davvero male questi divani di alpa... ho visto che sono di altamura (BA).

I prezzi che indicavi sono davvero buoni....

Nel sito http://www.alpasalotti.com/ (fra l'altro bello e veloce da consultare) non ho trovato ne il modello Dream ne il Monza (stiamo parlando della stessa ditta?)...
cmq mi piacciono i modelli:
1) DANDY
2) PATRICIA
3) GHIBLI
4) ALIANTE
Che prezzi hanno in una configurazione tre posti con chaise longue (sui 300cm x 170cm)?
LIBRERIA
CUCINA

#15
buongiorno a tutti...se volete delle informazioni su modelli e relativi prezzi dei divani sono ben lieto di rispondervi solo che gradirei essere contattato in privato...la mia email e' prido@freemail.it ...chiedetemi ciò che volete sapere e cercherò di rispondervi al più presto!...salutiiii