La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedeale ha scritto:guarda che io .sono andata con il mobiliare a vedere il salotto, non so se fossi andata da sola, se avrei risparmiato, ormai è il mobiliere di fiducia e ... sono andata insieme.
cque fammi sapere :P :P :P
sai sul listino quanto sconto ti ha fatto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17
valery ha scritto:
Pero ha scritto:
valery ha scritto:x fedeale e x pero.
Non era certo per farti cambiare idea, ma solo per dare un'occhiata a qualcosa d'altro. Il 20% non è molto comunque per un divano.
ma intendi altre marche?
dici che nn è molto il 20% in generale?
Solitamente e ripeto solitamente i mobilieri fanno degli sconti (ai rivenditori) che si aggirano attorno al 50%. Pertanto se tu vai direttamente in azienda ad acquistare dovrebbero farti più del 20%.
Io, avendone la possibilità, ho spuntato mediamente il 45%. Ho dovuto, cucina a parte, arrangiarmi per il trasporto ed il montaggio, ma con 200/250 euro totali ho trovato chi mi ha montato il soggiorno, la camera e le porte.
Pero

#18
Pero ha scritto:
valery ha scritto:
Pero ha scritto: ma intendi altre marche?
dici che nn è molto il 20% in generale?
Solitamente e ripeto solitamente i mobilieri fanno degli sconti (ai rivenditori) che si aggirano attorno al 50%. Pertanto se tu vai direttamente in azienda ad acquistare dovrebbero farti più del 20%.
Io, avendone la possibilità, ho spuntato mediamente il 45%. Ho dovuto, cucina a parte, arrangiarmi per il trasporto ed il montaggio, ma con 200/250 euro totali ho trovato chi mi ha montato il soggiorno, la camera e le porte.
però tu sei un caso particolare?!?!??!!?
vero?!?!??!?!?!?!
uffa.......nn dirmi che con solo il 20% mi son fatta fregare bellamente.........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#19
No, non intendevo dire che ti hanno fregato. Ma, se non ho capito male, tu sei andata direttamente a Carate dalla CTS e, ripeto, solitamente quando si va direttamente dall'azienda produttrice si spunta uno sconto maggiore del 20%. Ma non conoscendo la CTS, non posso dire che ti hanno fregato. Magari loro usano degli sconti più bassi. Non mi permetterei mai di giudicare su aziende che non conosco.
Pero

#20
Pero ha scritto:No, non intendevo dire che ti hanno fregato. Ma, se non ho capito male, tu sei andata direttamente a Carate dalla CTS e, ripeto, solitamente quando si va direttamente dall'azienda produttrice si spunta uno sconto maggiore del 20%. Ma non conoscendo la CTS, non posso dire che ti hanno fregato. Magari loro usano degli sconti più bassi. Non mi permetterei mai di giudicare su aziende che non conosco.
no........nn ci sono ancora andata.
ma ci andrò tramite la mia arredatrice. quindi comprerò tramite lei.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine