La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco un divano come questo

#1
...scusate ma non ho trovato una foto da mostrarvi quindi ho fatto un penosissimo disegno che però dovrebbe rendere un minimo l'idea del divano che sto cercando. Deve essere in pelle, se poi ha delle belle cuciture a vista tanto di guadagnato.
Immagine
...non so magari é fuori moda, ma su tutti i siti di salotti che guardo trovo solo divani dalla forma molto squadrata, che a me proprio non piacciono...


AIUTOOOOO !!!!!!

#3
visto che sono in vena di ricerche, pur non avendo visto il tuo disegno, provo a postarti un modello classico vediamo se ti piace:
Immagine

#5
prova ha scritto:visto che sono in vena di ricerche, pur non avendo visto il tuo disegno, provo a postarti un modello classico vediamo se ti piace:
Immagine
:shock: oh mamma ma è bellissimo!!!
*-----* Alice *-------*

^__^

#6
ora con il link l'ho visto.... :oops: completamente diverso da quello che ti ho postato!!!!!
Cmq come forma di sembra moderna e non classica....ok, ora scappo a prendere il moccio all'asilo, domani provo a postarti qualche cosa che si avvicina piu' al tuo gusto!

ps quello postato è della Baxter...

#7
Immagine
il disegno di riferimento nn mi era chiarissimo...questo ci assomiglia?
(Zoe di Atmosphera)
perasperaadastra.iobloggo.com

#9
si effettivamente nn c'entra nulla (tra l'altro quel divano -che ho postato io - è particolarmente bruttino...)
perasperaadastra.iobloggo.com

#11
Wow :shock: :D

esagerato il primo (il design troppo spinto stufa presto!) non male il secondo, ma penso si possa trovare di meglio. Ah dimenticavo, vorrei NON acquistare da natuzzi perché mi danno fastidio le aziende che fanno un sacco di pubblicità etc... etc... etc... preferisco pagare la qualità di un piccolo produttore piuttosto che la pubblicità di una mega azienda...

Un divano si pelle come quello che ho postato da Natuzzi si prende con circa 2000 € ...secondo me ci sono ditte più artigianali che per lo stesso prezzo danno qualcosa di meglio di Natuzzi... voi che ne dite ?

P.S. non conosco Calia Maddalena...

#12
Dado73 ha scritto:Wow :shock: :D

esagerato il primo (il design troppo spinto stufa presto!) non male il secondo, ma penso si possa trovare di meglio. Ah dimenticavo, vorrei NON acquistare da natuzzi perché mi danno fastidio le aziende che fanno un sacco di pubblicità etc... etc... etc... preferisco pagare la qualità di un piccolo produttore piuttosto che la pubblicità di una mega azienda...

Un divano si pelle come quello che ho postato da Natuzzi si prende con circa 2000 € ...secondo me ci sono ditte più artigianali che per lo stesso prezzo danno qualcosa di meglio di Natuzzi... voi che ne dite ?

P.S. non conosco Calia Maddalena...
Neanche io conosco personalmente la ditta Calia Maddalena, ma se ne era parlato in post vecchi e mi era rimasto il sito nei preferiti...per quanto riguarda la qualità di un piccolo produttore, hai pensato a fartelo fare direttamente dietro tuo disegno?

#13
prova ha scritto:
Dado73 ha scritto:Wow :shock: :D

esagerato il primo (il design troppo spinto stufa presto!) non male il secondo, ma penso si possa trovare di meglio. Ah dimenticavo, vorrei NON acquistare da natuzzi perché mi danno fastidio le aziende che fanno un sacco di pubblicità etc... etc... etc... preferisco pagare la qualità di un piccolo produttore piuttosto che la pubblicità di una mega azienda...

Un divano si pelle come quello che ho postato da Natuzzi si prende con circa 2000 € ...secondo me ci sono ditte più artigianali che per lo stesso prezzo danno qualcosa di meglio di Natuzzi... voi che ne dite ?

P.S. non conosco Calia Maddalena...
Neanche io conosco personalmente la ditta Calia Maddalena, ma se ne era parlato in post vecchi e mi era rimasto il sito nei preferiti...per quanto riguarda la qualità di un piccolo produttore, hai pensato a fartelo fare direttamente dietro tuo disegno?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Idea mitica.......!!!!!!!!!!!!!!!
...........mmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh.............
....grrrrrrrrrrrr.... a parte il fatto che non saprei proprio dove rivolgermi, penso che il divano anziché costarmi un po' meno lo pagherei il doppio.... :?

Re: Cerco un divano come questo

#14
Dado73 ha scritto:...scusate ma non ho trovato una foto da mostrarvi quindi ho fatto un penosissimo disegno che però dovrebbe rendere un minimo l'idea del divano che sto cercando. Deve essere in pelle, se poi ha delle belle cuciture a vista tanto di guadagnato.
Immagine
...non so magari é fuori moda, ma su tutti i siti di salotti che guardo trovo solo divani dalla forma molto squadrata, che a me proprio non piacciono...


AIUTOOOOO !!!!!!
io conosco cierre imbottiti di forlì, forse il mio divano lo prendo da loro, fanno produzione artigianale. Dai un'occhiata al loro sito, c'è un modello che a me piaceva molto ( ma non a mia moglie :lol: ) si chiama Twin C. La struttura è squadrata, però ha un meccanismo particolare nei braccioli che si possono sollevare e danno così una linea un po' più dolce.

#15
Ciao dado..prova a dare un okkiata anche a questo modello..potrebbe assomigliare a ciò che cerchi...probabilmente la foto non si vede benissimo..ma non ne ho trovato una migliore..

In ogni caso x vederlo meglio vai sul sito della euromobil e sulla linea dei divani scegli il modello Tuliss
Immagine