La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano modello Life dal vivo

#1
Sono stato appositamente a Meda (MI) per vedere il divano modello Life della Flexform.

Linea: splendida anche dal vivo.

Tessuti: bellissimi.

Prezzo di listino: 3 posti (275 cm), profondità 120, tessuto migliore, intorno ai 7000 euro, da scontare.

Seduta: morbida e confortevole per la seduta rapida e per la seduta con la schiena appoggiata; lo schienale troppo basso non consente però la seduta con la testa appoggiata.
In esposizione c'era il modello con profondità 100, ma penso che il problema della testa si riproponga uguale anche con la profondità 120.
Che dite?

Il groundpiece invece mi ha molto deluso: sarà che in esposizione c'era un divano con rivestimento in tessuto di lino, tutto stropicciato, un brutto effetto vi assicuro. Disordinato e confuso. Niente a che vedere con le foto sobrie del sito.

divano

#2
Caaaaaaaaapperi che prezzo!!!
E io che credevo di aver speso...."troppo".....per il mio Busnelli!
A parte il tessuto, la struttura è d'oro fino?
:shock: :shock: :shock: 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: divano

#3
ELLE61 ha scritto:Caaaaaaaaapperi che prezzo!!!
E io che credevo di aver speso...."troppo".....per il mio Busnelli!
A parte il tessuto, la struttura è d'oro fino?
:shock: :shock: :shock: 8)
:wink: Elle
Il problema è che io sarei anche disposto a spendere una bella cifretta per il divano (visto che risparmio su altri fronti)... ma NON TROVO il modello che soddisfi tutte le mie esigenze!

divano

#4
Era così anche per me,fino a che non ho "incontrato" il PRIMO, di Busnelli, appunto....
Già dopo averlo visto sul sito me ne ero innamorata, poi l'ho visto e provato dal vivo....
....lo sto aspettando....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]