La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ordinato il Flexform...€€€€€€€€..mamma mia...

#1
Ordinato il Victor componibile della Flexform...mazzata di soldi...6200 Euro...alla faccia del c..... Meno male che il venditore e' mio amico e come al solito gli posso pagare le cose quando mi pare a me.Ma che mazzata signori.Secondo me certe case esagerano un po'.E meno male che ho scelto il tessuto non di prima categoria.Troppi soldi ,troppi,spero che la qualita' e la durata siano veramente all'altezza di quello che si sente in giro.

#2
con un gatto in vena di gggiocare...o un bambino in vena di vomitare, giocare, strappare, sperimentare ecc...non c'è qualità che tenga 8)

#3
Vero..infatti per ora vivo da solo !!! ..non per molto..la signorina sta per trasferirsi,senza gatti e senza bambini!!

#4
la signorina sta per trasferirsi,senza gatti e senza bambini!!
...per ora... :twisted:

#7
lilmaul ha scritto:bastava non spenderli... 8)
E perche' no?? La vita e' troppo corta per sbragarsi su un divano scarso. :lol:

Il colore bianco non bianco,un panna che e' meno panna ma piu' bianco,roba simile.Spero che rimanga bello stropicciato...

#8
Andyvegas ha scritto:
lilmaul ha scritto:bastava non spenderli... 8)
E perche' no?? La vita e' troppo corta per sbragarsi su un divano scarso. :lol:

Il colore bianco non bianco,un panna che e' meno panna ma piu' bianco,roba simile.Spero che rimanga bello stropicciato...
Verissimo!
Ma allora che senso ha lamentarsi :?: :wink:
Serena

#10
Che dimensioni ha il tuo acquisto? Che sconto hai ottenuto rispetto al prezzo di listino? Mi interessa perché io ho scelto il groundpiece.

#11
.. ed io invece chiedo a Luca le dimensioni del suo .. ed il relativo prezzo finale (sconto? sembra una parola proibita per il 90% dei rivenditori Flexform) ... il groundpiece rimane il mio sogno ...

#13
LucaBS ha scritto:Che dimensioni ha il tuo acquisto? Che sconto hai ottenuto rispetto al prezzo di listino? Mi interessa perché io ho scelto il groundpiece.
Originariamente era lungo 262 con chaise di 210,poi ieri ho chiamato il venditore e mi sono fatto aggiungere qualcosa....ovvero sara' 299 con chaise sempre di 210,la differenza e' stata di 300 Euro in piu',li ho buttati dentro e via...il mio salotto sara' solo il divano !!!

Per quanto riguarda gli sconti anche io niente da fare,quello costa e quello pago.Penso che i rivenditori Flexform abbiano un margine di guadagno molto basso,sara'...comunque visto che me lo fa pagare quando pare a me non mi sono permesso di chiederglielo.

Complimenti per il groundpiece.Il venditore mi ha detto che ha una particolarita' in piu rispetto agli altri modelli,non ricordo se a livello di tessuti o di composizione,ma una cosa che sul victor mi avrebbe fatto comodo.

#14
Andyvegas ha scritto: Per quanto riguarda gli sconti anche io niente da fare,quello costa e quello pago.Penso che i rivenditori Flexform abbiano un margine di guadagno molto basso,sara'...comunque visto che me lo fa pagare quando pare a me non mi sono permesso di chiederglielo.
Hum... no :wink:
Io l'ho preso a prezzo fornitore ed è tipo il 40% meno del listino :wink:

flexform non lavora sulla quantità ma sulal qualità, quindi i rivenditori non si permettono di fare forti sconti, tanto se l'hai provato e te lo puoi permettere lo compri! E' troppo oltre :P

#15
Andyvegas ha scritto:
lilmaul ha scritto:bastava non spenderli... 8)
E perche' no?? La vita e' troppo corta per sbragarsi su un divano scarso. :lol:

Il colore bianco non bianco,un panna che e' meno panna ma piu' bianco,roba simile.Spero che rimanga bello stropicciato...
mah secondo me la vita e' troppo lunga x sbragarsi su un divano solo :wink: preferisco spendere un po' meno e fra 10 cambiarlo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine