La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
maxabram ha scritto:Paperina.... ci fai vero ?!?!?
no veramente ci sono e ne vado anche fiera!! 8)

Il mio dubbio sulla qualità del divano Doimo non è perchè ha sponsorizzato una trasmissione piuttosto che un'altra ma solo perchè ha sponsorizzato il GF (e non perchè fa schifo come reality) ed assieme a Doimo ci sono i mobili IKEA.

Credo siamo tutti d'accordo che IKEA è tutto fuorchè di qualità!

Se Doimo è l'IKEA dei divani ci siamo già risposti !


E cmq ho chiesto com'è la qualità proprio perchè non lo so.
il tuo discorso non ha ne capo ne coda.
ma cosa c'entra che doimo è nell'arredamento del gf come ikea e quindi non è di qualità :lol: :lol:
allora non è di qualità neanche kartell visto che ho intravisto anche un paio di pezzi kartell :roll:
quindi se ci fosse stata una cucina snaidero, non sarebbe stata di qualità perchè vicino a cose ikea??

quindi chi ha in casa un divano minotti non può avere roba ikea??

giuro che veramente non capisco :lol: :lol:

and:grazie ma lassa perde :wink: maxa vole fa il simpaticone ma io sono più simpatica 8) :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
maryss ha scritto:jenny71 scusa scusa quanto hai detto che hai pagato il divano? quanto è lungo? mannaccia ma allora il mio venditore che mi ha cercato 1800 mi sta a prendere in giro dicendomi che mi sta facendo lo sconto!!!
Confermo quello che ti ho scritto sopra, ho controllato la fattura. L'ho comprato dal mobiliere del mio paese che mi ha fatto vedere il listino prezzi (senza IVA) e mi ha fatto uno sconto del 10%.

1800 euro mi sembra un po' tanto, non è che per caso è di pelle (la pelle costa di più)?

#19
ciao.
io ho il robert di cm. 1.90 (due cuscini) e l'ho pagato circa 900 euro categoria E (prezzo del rivenditore, cosi' mi ha detto, perche' siamo parenti). che ne dite? a voi quanto hanno chiesto?