La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Atomik ha scritto:colore?
Struttura in microfibra nero cioccolato e il resto un colore chiaro, difficile da descrivere, tessuto a nido d'ape.

Come vi sembra il prezzo?

#4
a me sembra folle ma non faccio testo.
certo tre milioni delle vecchie lire per un divano da soli 3 posti e nemmeno in pelle...
cribbio. :?
parlatemi pure di qualità, di design, che vabbè in questo caso manco vedo, è una bella linea classica e comoda ma sempre di stoffa rimane e qualsiasi stoffa non regge ai gatti, alle macchie non viste e abbandonate, all'usura in certi punti più usati...
gregor...perdonami ma gnààà fo'...i divani in tessuto mi mettono ansia a prescindere dalla linea e dalla marca...se poi non son tirati dietro soffro ancora dipppppiù :wink:

#5
rananera ha scritto: gregor...perdonami ma gnààà fo'...
Eheh no problem ;)
Noi avevamo un budget di quel tipo e dopo essere stati a vedere i divani di idivani.it, divaniidea e aver viasto delle promozioni di poltrone e sofà, abbiamo optato per questo doimo.
Vi saprò dire dopo averlo usato un bel pò ;)

#6
Gregor ha scritto:
Atomik ha scritto:colore?
Struttura in microfibra nero cioccolato e il resto un colore chiaro, difficile da descrivere, tessuto a nido d'ape.

Come vi sembra il prezzo?
allora quando arriverà magari ci farai vedere una foto... :wink:

sul prezzo non saprei proprio... :?

#7
Atomik ha scritto: allora quando arriverà magari ci farai vedere una foto... :wink:

sul prezzo non saprei proprio... :?
Certo, ci vorrà però un mesetto :(

Nessuno ha un Calipso a casa, da dirci come si trova? :D

#8
Gregor ha scritto:
Atomik ha scritto: allora quando arriverà magari ci farai vedere una foto... :wink:

sul prezzo non saprei proprio... :?
Certo, ci vorrà però un mesetto :(

Nessuno ha un Calipso a casa, da dirci come si trova? :D
non ti preoccupare...noi aspettiamo fiduciosi e pazienti!!!! :wink:

#10
ma perchè scusa l'alternativa alla stoffa qual è?un divano in pelle? comunque questo si può graffiare, screpolare o scolorire a contatto con la luce diretta anche se la pelle è di altissima qualità! Comunque io ho acquistato un divano Doimo con angolo categoria E "smacchione" 2500€ con il pouf 45x45. Credo che il tuo prezzo sia buono, anzi ne sono convinta! io ho pagato un botto, ma in un altro negozio x lo stesso divano mi avevan chiesto 1000€ in più...

#11
maryss ha scritto:ma perchè scusa l'alternativa alla stoffa qual è?un divano in pelle? comunque questo si può graffiare, screpolare o scolorire a contatto con la luce diretta anche se la pelle è di altissima qualità! Comunque io ho acquistato un divano Doimo con angolo categoria E "smacchione" 2500€ con il pouf 45x45. Credo che il tuo prezzo sia buono, anzi ne sono convinta! io ho pagato un botto, ma in un altro negozio x lo stesso divano mi avevan chiesto 1000€ in più...
brava!!!!!!
i divani in pelle sono belli da vedere , ma in estate sudi come un cane...
in inverno muori dal fredoo... se ci va il sole col tempo si puo' rivinare, quello in stoffa lo metti in lavatrice lo lavi e torna come nuovo..
al massimo lo rifoderi il che ti costa meno di rifare un divano in pelle!!!
complimente il tuo divano è bellissimo!!!!!! :wink: