La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A me i piedini in legno non piacciono e, per non ottenere un "effetto ufficio", la stanza si può scaldare con altri mobili....

#17
Grazie a tutti.
Volevo spiegare la storia dei piedini! Non mi piacciono in legno mi piacciono in metallo, ma quelli del "Link" sono troppo asettici, mi sanno di ospedale!
Per Nunzia: sto analizzando il catalogo Zanotta. Ci sono divani molto belli. Se avete altre idee......
E per chi ha divani Arketipo, mi fate sapere modello, prezzo e come lo trovate??? :D

#19
Mar ha scritto:Grazie a tutti.
Volevo spiegare la storia dei piedini! Non mi piacciono in legno mi piacciono in metallo, ma quelli del "Link" sono troppo asettici, mi sanno di ospedale!
Per Nunzia: sto analizzando il catalogo Zanotta. Ci sono divani molto belli. Se avete altre idee......
E per chi ha divani Arketipo, mi fate sapere modello, prezzo e come lo trovate??? :D
Infatti anche a me non è che non mi piacciono in metallo in modo assoluto, non mi piacciono quelli di questo divano in particolare

Jk

Re: Che ne pensate di questo divano?

#20
Secondo me la Comfort è un'ottima marca. Io ho comprato il modello WIN o WIND panna ...non ricordo bene il nome... :oops: Avevo visto il link e, anche a me, sono piaciuti molto i movimenti di rotazione della seduta e la possibilità di alzare lo schienale, ma l'ho trovato troppo freddo.
In quello che ho scelto io c'è la possibilità di alzare lo schienale e nel complesso io lo trovo più "accogliente" e gli ho abbinato due poltrone modello "link" di un altro colore