La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltrona letto Dafne di Bertosalotti

#1
Ciao
sto cercando una poltrona letto da tenere nello studio.
Girando su Internet non ho trovato granché, però ho visto questa qui, Dafne di Bertosalotti
Immagine

su You Tube all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=A-CxbWJkyuY si può vedere un video che mostra come si apre e si chiude.

I loro showroom sono a Meda, Parma o Roma, impensabile per me andarci, però vendono a distanza, la poltrona insomma me la spedirebbero a casa.

Qualcuno sa che qualità hanno questi prodotti? La poltrona non costa poi così poco, anzi costa un po' di più di questo divano letto (diventa un letto singolo) della GrittiNight
Immagine


Insomma ho qualche remora.

L'alternativa, per spendere meno, è prendere un puffo/letto.

Voi che dite?
PiEmme

Re: Poltrona letto Dafne di Bertosalotti

#2
piemme ha scritto:Ciao
sto cercando una poltrona letto da tenere nello studio.
Girando su Internet non ho trovato granché, però ho visto questa qui, Dafne di Bertosalotti
Immagine

su You Tube all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=A-CxbWJkyuY si può vedere un video che mostra come si apre e si chiude.

I loro showroom sono a Meda, Parma o Roma, impensabile per me andarci, però vendono a distanza, la poltrona insomma me la spedirebbero a casa.

Qualcuno sa che qualità hanno questi prodotti? La poltrona non costa poi così poco, anzi costa un po' di più di questo divano letto (diventa un letto singolo) della GrittiNight
Immagine


Insomma ho qualche remora.

L'alternativa, per spendere meno, è prendere un puffo/letto.

Voi che dite?
posso sapere quanto costa la poltrona e il pouf letto? ho visto anche gli altri video ma non i prezzi non ci sono.
grazie!!!

Re: Poltrona letto Dafne di Bertosalotti

#3
valeriaMI ha scritto: posso sapere quanto costa la poltrona e il pouf letto? ho visto anche gli altri video ma non i prezzi non ci sono.
grazie!!!
Per la poltrona mi hanno chiesto 845€ o 875€, purtroppo ho scritto il prezzo su un foglio volante che non trovo più :lol:
Per quanto riguarda il pouf, ne hanno 2 tipi: quello più economico (mi pare sia Al), costa sui 270€, l'altro (dovrebbe essere ghisallo), costa 100€ in più.
Se devo prendere un pouf però, visto che si tratta di un prodotto sicuramente più comune almeno ultimamente, lo acquisto dove ho preso tutti gli altri mobili, così posso andare a vederlo.
PiEmme

Re: Poltrona letto Dafne di Bertosalotti

#4
piemme ha scritto:
valeriaMI ha scritto: posso sapere quanto costa la poltrona e il pouf letto? ho visto anche gli altri video ma non i prezzi non ci sono.
grazie!!!
Per la poltrona mi hanno chiesto 845€ o 875€, purtroppo ho scritto il prezzo su un foglio volante che non trovo più :lol:
Per quanto riguarda il pouf, ne hanno 2 tipi: quello più economico (mi pare sia Al), costa sui 270€, l'altro (dovrebbe essere ghisallo), costa 100€ in più.
Se devo prendere un pouf però, visto che si tratta di un prodotto sicuramente più comune almeno ultimamente, lo acquisto dove ho preso tutti gli altri mobili, così posso andare a vederlo.
ti ringrazio! proverò a passare da loro a Meda visto che è molto vicino a casa mia, anche io ho lo stesso problema e devo decidere dato che non cerco un letto per dormire tutti i giorni e non so quindi se fare il pouf o la poltrona. cmq grazie!

Re: Poltrona letto Dafne di Bertosalotti

#5
valeriaMI ha scritto: ti ringrazio! proverò a passare da loro a Meda visto che è molto vicino a casa mia, anche io ho lo stesso problema e devo decidere dato che non cerco un letto per dormire tutti i giorni e non so quindi se fare il pouf o la poltrona. cmq grazie!
Ok
fammi sapere se i prezzi coincidono o se conviene passare personalmente di lì.
PiEmme

Re: Poltrona letto Dafne di Bertosalotti

#6
piemme ha scritto:
valeriaMI ha scritto: ti ringrazio! proverò a passare da loro a Meda visto che è molto vicino a casa mia, anche io ho lo stesso problema e devo decidere dato che non cerco un letto per dormire tutti i giorni e non so quindi se fare il pouf o la poltrona. cmq grazie!
Ok
fammi sapere se i prezzi coincidono o se conviene passare personalmente di lì.
Siamo stati ieri da Berto. la poltrona effettivamente è straordianria, in poco spazio ci da un letto singolo vero e proprio con materasso alto, quotazione in cotone scontato ultimo prezzo 800 €, abbiamo in ogni caso optato per il pouf letto più bello, il Ghisallo che costa effettivametne 100 euro in più dell'altro ma li merita, 350 € ultimo prezzo sempre in cotone. per una stanza ospiti è ottimo e se ci gira possiamo sempre spostarlo.