La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHATEAU D'AX E MOROSO?!

#1
IERI SIAMO PASSATI DAL RIVENDITORE CHATEAU D'AX E IL MIO RAGAZZO SI è INNAMORATO DI QUESTO DIVANO, IN PELLE CHIARA...
Immagine
IO HO DEI SERI DUBBI SULLA QUALITà, MI HANNO DETTO CHE è IN POLIURETANO ESPANSO (PUO' ESSERE) E QUINDI INDEFORMABILE, HA GARANZIA 3 ANNI E CHE LORO SARANNO CMQ DISPONIBILISSIMI AL POST ACQUISTO...
IO HO GIA' AVUTO UNA PESSIMA ESPERIENZA CON POLTRONE SOFA', NON VORREI RIPETERLA!
IL PREZZO SI AGGIRA SUI 1.600 X I TRE POSTI, A ME SERVIREBBE UN 2 E UN 3 POSTI.
QUALCUNO SA DIRMI SULLA QUALITA' DI QUESTA DITTA? E LA QUALITA'/ PREZZO...
STO INIZIANDO A GIRARE X IL SALOTTO (HO FINITO CUCINA E VARIANTI CASA!)
GRAZIE A TUTTI
Immagine

#2
Come ho già detto in altri topic, io avevo acquistato un divano in pelle chateaux d'ax (di quelli ad angolo). Dopo neanche un anno due sedute erano un pò affossate ed io sono andata dal negoziante a fare un reclamo e a chiedere un sopralluogo di un loro incaricato per constatare la regolarità della cosa.
A parte l'aria di sufficienza con cui sono stata accolta, non ho mai avuto notizie del mio reclamo; ho sollecitato un loro intervento, ma la signorina mi ha detto: "noi abbiamo fatto presente la sua richiesta; qualcuno prima o poi si farà vivo". Risultato: ho cambiato casa e ho cambiato anche divano. La Chateaux d'ax non mi vede più!!

#3
Una mia amica ha avuto un'esperienza simile a quella di Ida.
Per questo io quando hho dovuto scegliere il salotto non li ho nemmeno considerati!

#4
Io lavoro a 500m dallo stabilimento Moroso e nella mia zona, come Calligaris-Snaidero ecc..., anche la soc.tà Moroso è ritenuta una realtà importante in termini di qualità dei prodotti e di desing ricercato. I prezzi non li conosco bene, ma molti miei amici hanno comprato un divano Moroso da oltre 10 - 15 anni ed è ancora perfetto. :wink:
Questo senza nulla togliere a Chateau d'ax che provabilmente fornisce ugualmente un buon prodotto.

#5
Non so i prezzi precisi di Moroso, ma penso siano decisamente piu alti di Chateau d'Ax... potrebbero essere quasi il doppio!!

#6
Andrea75 ha scritto:Non so i prezzi precisi di Moroso, ma penso siano decisamente piu alti di Chateau d'Ax... potrebbero essere quasi il doppio!!
... lo immaginavo :( , dalle ns. parti andare da Moroso è come entrare in una concessionaria Ferrari (sono anche vicini!!!) per rifarsi gli occhi.

#7
:o ... pensa che io avevo capito che lei per "moroso" intendesse il fidanzato!!! :shock:

#10
Ingaria ha scritto:Io lavoro a 500m dallo stabilimento Moroso e nella mia zona, come Calligaris-Snaidero ecc..., anche la soc.tà Moroso è ritenuta una realtà importante in termini di qualità dei prodotti e di desing ricercato. I prezzi non li conosco bene, ma molti miei amici hanno comprato un divano Moroso da oltre 10 - 15 anni ed è ancora perfetto. :wink:
Questo senza nulla togliere a Chateau d'ax che provabilmente fornisce ugualmente un buon prodotto.
:lol: :lol:
scusate ma sto rotolandomi dalle risate!!!
Il MOROSO è inteso come ragazzo...
cmq grazie xchè i divani Moroso non li conoscevo e visto che ne parli bene magari ci do un occhiata!

#11
io mi ero innamorata del modello lowland:
Immagine
E' STUPENDOOOOO!!!
Ne avevo vsito uno grande grande in un negozio e mi sono arrischiata a chiedere quanto costava: 7.000 euro.... :cry: :cry: :cry:

#13
In alternativa a Lowland di Moroso c'è Maxim di Rigosalotti.

Viene qualche dubbio sulla liceità dell'uso del disegno effettivamente...ma quanto a rapporto qualità-prezzo è imbattibile (costa poco più di 1/3).

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#14
...Ma questo forum mi piace ogni giorno di più!
Non conoscevo neppure l'esistenza di Rigosalotti...
ora è d'obbligo una ricerchina con Google!
Grazie mille, Maestro! :D

#15
anche io vedendo il titolo credevo a moroso inteso come marca...e mi sono detta...è come paragonare una seicento a una ferrari...