La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pouff...a forma di cuore...

#1
Ciao a tutti,
sto cercando da mettere vicino al mio divano un pouff...lo vorrei a forma di cuore o con qualche forma strana che pero' non sia esageratamente grande perchè non ho molto spazio....avete qualche sito dove posso trovare qualcosa del genere e soprattutto che non abbia prezzi esorbitanti??
grazie a tutti

ciao arale

#3
ti ringrazio per l'aiuto.....sono gli unici che ho trovato anch'io in rete (a parte il pouff di Missoni...) solamente che sia flussodesign che magenta52 mi hanno dato dei prezzi allucinanti...900 euro per un pouff...accidenti ho pagato cosi un intero divano!!!!! continuero' la ricerca, oppure chiedero un preventivo ad un falegname che magari me lo fa su misura...
grazie comunque
baci

Re: ciao arale

#4
brandep ha scritto:ti ringrazio per l'aiuto.....sono gli unici che ho trovato anch'io in rete (a parte il pouff di Missoni...) solamente che sia flussodesign che magenta52 mi hanno dato dei prezzi allucinanti...900 euro per un pouff...accidenti ho pagato cosi un intero divano!!!!! continuero' la ricerca, oppure chiedero un preventivo ad un falegname che magari me lo fa su misura...
grazie comunque
baci
rispondo a quasi un anno di distanza ma ho trovato casualmente questo link girando in internet e visto che si parlava di noi eccomi qua...
Volevo categoricamente smentire che il prezzo dei pouff sopraindicati è di 900 euro, e tantomeno mai nessuno ha richiesto informazioni in merito a quei pouff (realizzati in piccola serie due anni fa e tutti venduti).
Comunque mi sembra un po strano che i prezzi siano come dite voi, visto che i materiali utilizzati (ecopelle e polistirene) non sono affatto costosi...io ritengo che u prezzo giusto per un prodotto del genere sia la massimo 150 euro.
Comunque salve a tutti...è il mio promo post :)