Pagina 1 di 1

Preventivo Doimo con letto.. che ne pensate?

Inviato: 11/08/07 16:50
da sleek
Ciao a tutti

ho appena avuto un preventivo per un divano Doimo Nettuno da 3 posti (modello nuovo, appena presentato in fiera) in tessuto cat.medio-alta, con letto in doghe e materasso 7cm... 1600€ :shock:

mi pare un po' tanto, che ne pensate? :roll:

per caso qualcuno di voi ha un Doimo con letto in doghe e mi sa dire come si trova?

grazie :)

Inviato: 04/09/07 14:11
da sleek
Proprio nessuno? :roll:

Inviato: 07/09/07 3:30
da vertigo
Ciao, sono nel settore dei divani da anni e magari ti posso dare qualche indicazione tecnica. Dunque:
1.alla Doimo, come punti vendita, applicano qualsiasi tecnica anche palesemente plagiante per persuadere il cliente all'acquisto (e vabbè ci può stare);
2.la rete in doghe è ormai sorpassata, meglio puntare su un meccanismo letto con rete elettrosaldata;
3.un materasso anzi materassino da 7 centimetri di spessore è veramente ridicolo e inutilizzabile, perciò il letto è come se non ce l'avesse.
4.il prezzo è effettivamente alto anche se non posso giudicare esattamente:dipende dal modello e dalla stoffa scelta.

Lavoro per un'azienda che produce divani in pelle, ma mi contatti se vuole qualche dritta per un divano in stoffa a prezzi molto più convenienti.

Inviato: 13/09/07 13:33
da quinlan
vertigo ha scritto: Lavoro per un'azienda che produce divani in pelle, ma mi contatti se vuole qualche dritta per un divano in stoffa a prezzi molto più convenienti.
Ciao,

mi aggancio a questa tua risposta perché sono interessato ad un nuovo divano. Ho apprezzato i consigli che stai dando sul forum, e non ho problemi a prendere in considerazione possibili venditori che partecipano alle discussioni... purché i loro prodotti siano di qualità come i consigli che elargiscono :-D

Come segnalavo nel messaggio http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34860, sto cercando un divano 3 posti lineare intorno ai 200-210 cm, senza letto. Mi piacciono i modelli con i braccioli bassi, su cui ci si possa sdraiare senza torcicolli.
Purtroppo non posso avere una struttura fissa tipo penisola o chaise longue, ma potrebbe interessarmi un elemento rimuovibile tipo puff.

Il mio budget è di circa 600 / 700 euro per il divano, per gli accessori (puff, poggiatesta) sono pronto a considerare una spesa separata: hai consigli? proposte? commenti sui divani che ho visto in catalogo e che indicavo nel post che ti ho linkato?

Grazie :-)

Enrico aka Quinlan