La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
lalu ha scritto: interessante :shock: :lol:

quant'è lungo il tuo divano?
220cm, profondo 100(o 105)ma ha una spalliera di 30cm circa e si allunga fino a 135(o una cosa del genere) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
paprina ha scritto:fai come me e prendi la seduta che si allunga :D
ho il tibet della desiree(gruppo euromobil)
:D
lo schienale si alza e si abbassa e la seduta avanza fino a 150 :D

comodissimo sia per fare due chiacchiere, si per stravacchi.........sia per trombare :lol:
Quoto il divano a sedute estraibili, per gli stessi OTTIMI motivi proposti da Papri. :wink:
Io ho un Primo Busnelli (cm200x100 chiuso, cm200x160 aperto)....collaudato con successo in ogni livello di apertura-chiusura. :wink: :wink:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#50
elemauli ha scritto:niente prezzo :oops: :oops: :roll:
uh scusami non avevo capito ti riferissi a me :oops:

cm 220, tessuto categoria F, 2970€........una fracca di soldi(per noi) ma oramai ci eravamo innamorati e abbiamo preferito aspettare più di un anno per farcelo ma rci questo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
mmm...interessante la questione della seduta allungabile, ma per noi 220 è troppo piccolo e il prezzo già troppo alto. :roll:

#52
lalu ha scritto:mmm...interessante la questione della seduta allungabile, ma per noi 220 è troppo piccolo e il prezzo già troppo alto. :roll:
220 era la misura perfetta per noi ma ci sono moooooolte più misure..........per il prezzo, miiii quanto ti capisco :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
paprina ha scritto:
lalu ha scritto:mmm...interessante la questione della seduta allungabile, ma per noi 220 è troppo piccolo e il prezzo già troppo alto. :roll:
220 era la misura perfetta per noi ma ci sono moooooolte più misure..........per il prezzo, miiii quanto ti capisco :?
sai, a non aver problemi di portafogli è tutto più facile, invece.... :?

#54
lo so lo so, per questo noi abbiamo aspettato un anno..............ed è sta l'unica mattata che abbiamo fatto............avevamo risparmiato su tutto tutto tutto(anche di più :lol: )ma per il divano non c'è stato verso di trovarne uno più economico..........come questo non li fanno e ormai a noi gli altri facevano cagare :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
papri ma se in un caso di emergenza dovessero dormirci 2 persone con la seduta allungabile ce la farebbero?
Che ne pensi? :roll:

#56
ohara ha scritto:papri ma se in un caso di emergenza dovessero dormirci 2 persone con la seduta allungabile ce la farebbero?
Che ne pensi? :roll:
mmmhh io il problema non me lo sono posta perchè ho ancora la cameretta libera.
comunque una persona ci dormirebbe tranquillamente vist oche diventa un letto ad una piazza e mezza...........due starebbero strettine.......ma a mali estremi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
lalu se ti interessa lo slide di doimo arriva a 270...xò è in pelle ma nn ho capito xkè costa meno...me l'hanno proposto a 2700 con una pelle medio bella

#58
elemauli ha scritto:lalu se ti interessa lo slide di doimo arriva a 270...xò è in pelle ma nn ho capito xkè costa meno...me l'hanno proposto a 2700 con una pelle medio bella
io il divano lo vorrei in tessuto :wink: