La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ops, avevo letto di corsa il topic, omettendo che non lo vuoi di pelle!
niente tessuto bianco ma grigio for ever!

#17
volevo la pelle ma ho trovato la microfibra che è bella allo stesso modo e non ha i difetti della pelle...

cmq rosso mi sembra eccentrico e che possa stufare, grigio scuro invece è molto elgante!

#18
giannolo ha scritto:volevo la pelle ma ho trovato la microfibra che è bella allo stesso modo e non ha i difetti della pelle...

cmq rosso mi sembra eccentrico e che possa stufare, grigio scuro invece è molto elgante!
Grigio scuro è elegante, si.

#21
cuscini rossi? uhmmmmm

ma se uso qualche disegno sui cuscini o qualche motivo sempre sul bianco e rosso?

è poco moderno? meglio tinta unita?

PS: e per il materiale? microfibra va bene? pelle mi fa caldo d'estate :D

#22
anch'io ho un divano in microfibra e lo apprezzo moltissimo.
Il grigio (scuro ma non troppo, secondo me per non rimpicciolire l'ambiente) è sempre elegante ed abbinabile a cuscini (extra non quelli del divano che farei dello stesso colore) che puoi modificare nel colore ogni volta che ne hai voglia.
Buona scelta... ora!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#24
io lo farei grigio, le pareti di che colore le fai?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#25
Grigio scuro anche per me, in tessuto, la pelle non mi piace per niente e nemmeno la microfibra, se pensi che la pelle faccia caldo in estate non hai presente la microfibra...i tessuti ci sono di diversi tipi, non lo prenderei liscio, mi raccomando il divano sfoderabile...ma la cucina è nella stessa stanza?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#27
si la cucina è rovere grigio ed è nella stessa stanza

ho trovato un mobile della MARONESE perfetto, è rovere grigio con sportelli rossi, ci abbino il divano in tessuto grigio con cuscini rossi che ne dite?

#29
Ma i cuscini che vuoi fare rossi sono quelli "di serie" del divano? In questo caso li farei grigi come il divano e ne prenderei altri (li trovi dappertutto a poco prezzo) rossi, altrimenti, se ti stufano, hai buttato via mezzo divano (e rifoderare i cuscinoni ti costa un botto) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta