divano mondoconvenienza pessima esperienza
Inviato: 26/10/07 12:09
Ho appena contattato Mondo convenienza per esporre un reclamo in merito al divano letto Estasi, il cui rivestimento in tessuto a distanza di 8 mesi si sta autodistruggendo (pur avendolo ricoperto con copridivano dal 1 giorno). Mi hanno detto che a distanza di 8 mesi non possono considerare il fatto come difetto di fabbrica perché avrei dovuto segnalarlo prima, allora ho chiesto di comunicarmi la casa costruttrice in modo da rivolgermi direttamente a loro. Ebbene, risposta: non sono tenuti a darmi questa informazione.
Allora, è vero che il divano è costato poco e lo abbiamo comprato in attesa di avere gli euri per comprare altro, però 8 mesi mi sembrano pochi e assistenza proprio zero. Speravo almeno di durare un paio d'anni. Poi cosa significa che non sono tenuti a dirmi la marca del divano???
Con me hanno veramente chiuso.
Allora, è vero che il divano è costato poco e lo abbiamo comprato in attesa di avere gli euri per comprare altro, però 8 mesi mi sembrano pochi e assistenza proprio zero. Speravo almeno di durare un paio d'anni. Poi cosa significa che non sono tenuti a dirmi la marca del divano???
Con me hanno veramente chiuso.