La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano angolare....

#1
Salve a tutti...sto arredando la sala...cerco un divano angolare in pelle marrone scuro con 2 posti su un lato e tre sull'altro.
Vorrei stare in un budget sui 6000 euro...mi sapreste consigliare le marche migliori come qualità/prezzo stando in questo budget.
Io ho un vecchio salotto in pelle di Cassina...sapete anche se c'è qualche promozione per avere sconti dandolo dentro.
Grazie a tutti

#3
Nssuno mi sa consigliare qualcosa...tipo divani &divani o cmq qualcosa su quel prezzo,ma di qualità buona e duratura???

#5
diversi utnti del forum sconsigliano divani e divani e chateau...
Io mi sono orientata verso la doimo

#6
Io ero indirizzato verso divani&divani o divanidea....divanidea com'è?
Vorrei un divano moderno e semplice di quelli squadrati che vanno adesso...oltre a doimo cos'altro c'è?
Lo vorrei di pelle marrone scurissimo...qualcuno che ha acquistato un divano ultimamente e ne è rimasto soddisfatto anche della qualità dei rivestimenti mi saprebbe consigliare qualcosa?
Tra Queste marche Doimo,Divanidea,Divani&Divani ecc... qual'è quello con la qualità migliore sia come strutture che come qualità e scelta dei rivestimenti (pelle)?

#9
Prova a vedere doimo sofas di gruppo Doimo che fa solo divani in pelle ecredo che col prezzo dovresti rientrarci....... :)
POLLY

#10
Il nostro divano è il modello Square di Acam (www.acamdivani.it).
E' enorme, in pelle, e lo abbiamo pagato 6.400 Euro (ma se non metti le librerie come il nostro risparmi sui 1.400 Euro circa).
Come qualità mi sembra ottimo e sia il mobiliere che il forum mi hanno confermato questa sensazione :wink:
Le foto, se vuoi vederlo ambientato, le trovi nell'album che c'è nella sezione galleria fotografica del forum :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

TI HO TROVATO IL DIVANOOO

#11
non so' di che zona sei .....ma se riesci a passare nei pressi di reggio emilia ...c'è un produttore che vende anche al dettaglio ( quì lo conoscono tutti )che ha delle pelli molto belle ...e delle linee che non visto da nessuna parte
....i prezzi visto che li produce lui ...si risparmia mille ..duemila euro

io il mio da divani e divani lo pagavo 2.800,0 ... da lui mi ha fatto 1.200,0
0522-1845233
auguri
ciao



pistacchio81 ha scritto:Io ero indirizzato verso divani&divani o divanidea....divanidea com'è?
Vorrei un divano moderno e semplice di quelli squadrati che vanno adesso...oltre a doimo cos'altro c'è?
Lo vorrei di pelle marrone scurissimo...qualcuno che ha acquistato un divano ultimamente e ne è rimasto soddisfatto anche della qualità dei rivestimenti mi saprebbe consigliare qualcosa?
Tra Queste marche Doimo,Divanidea,Divani&Divani ecc... qual'è quello con la qualità migliore sia come strutture che come qualità e scelta dei rivestimenti (pelle)?