La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sono nella tua stessa situazione, non mi convince molto la pelle e vorrei evitare cose ultramoderne che poi ti spezzi la schiena ma sono tanto, tanto belle. Da ikea c'è un divano in pelle 3 posti (poco più di 2 m. di lunghezza), vrasta o vasta, una cosa del genere, dai uno sguardo.
Alberto

Re: Dondi , chateau dax , poltrone sofa , divani e divani qu

#4
Tra diversi mali si sceglie il minore. D & D.
Scherzo, personalmente punterei il dito su' Divani & Divani, anche se
C D'Ax non e' affatto male.
Ciao.
luigi70 ha scritto:Devo comprare un divano in pelle tra queste marche che ho nella mia citta mi servirebbe un 3 posti e spesa massima sui 1600 .. 1700 euro secondo voi quali sono i migliori per rapporto qualita prezzo ????
Qualcuno ha comprato qualcuna di qeste marche ? e' contento ???
grazie mille !!!!

Re: Dondi , chateau dax , poltrone sofa , divani e divani qu

#7
mavi2013 ha scritto:Appunto,
essendo del settore, tra i vari marchi da te nominati, ti consiglio D & D ottimo rapporto qualita' prezzo come seconda scelta andrei ci S. D'Ax.
Tra D&D e C. d'Ax c'è veramente un abisso :roll:
Se proprio deve scegliere tra queste marche starei anch'io su D&D, gli altri nemmeno li prenderei in considerazione (piuttosto che un altro divano di C. d'Ax lo prenderei da Ikea :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Dondi , chateau dax , poltrone sofa , divani e divani qu

#8
Anna cosa ti e' successo?
Sei veramente arrabiata con C D'ax.
Anna73 ha scritto:
mavi2013 ha scritto:Appunto,
essendo del settore, tra i vari marchi da te nominati, ti consiglio D & D ottimo rapporto qualita' prezzo come seconda scelta andrei ci S. D'Ax.
Tra D&D e C. d'Ax c'è veramente un abisso :roll:
Se proprio deve scegliere tra queste marche starei anch'io su D&D, gli altri nemmeno li prenderei in considerazione (piuttosto che un altro divano di C. d'Ax lo prenderei da Ikea :wink: )

Re: Dondi , chateau dax , poltrone sofa , divani e divani qu

#9
mavi2013 ha scritto:Anna cosa ti e' successo?
Sei veramente arrabiata con C D'ax.
Arrabbiata no :roll: direi moooolto delusa :evil:
Il divano precedente era C. D'Ax, per fortuna preso al 50% di sconto perchè era in esposizione (l'avessi preso a prezzo pieno allora si sarei arrabbiata :shock: ).
Dopo neanche 6 mesi il fondo della struttura si era notevolmente abbassato (non sfondato per fortuna, ma poco ci mancava), la copertura (in cotone) si è lisa e stinta.... una schifezza insomma :?
Quantomeno con un divano Ikea sai che spendi poco e che hai una qualità così così :wink: ma sinceramente che C. D'Ax fosse così scandente non me lo aspettavo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
beh Anna, ora non voglio fare il polemico ma il fatto che a te sia andata male con C. D'Ax non significa che sistematicamente tutti quelli che acquistano questa marca siano insoddisfatti o si trovino per le mani una schifezza. Purtroppo tendiamo sempre a universalizzare le nostre esperienze con le cose (qualunque esse siano, oggetti, macchine) ritenendo che se una cosa ci è andata bene significa che è universalmente valida, se non ci è andata bene significa che fa schifo... è sbagliatissimo secondo me.
Ale

#11
ale85 ha scritto:beh Anna, ora non voglio fare il polemico ma il fatto che a te sia andata male con C. D'Ax non significa che sistematicamente tutti quelli che acquistano questa marca siano insoddisfatti o si trovino per le mani una schifezza. Purtroppo tendiamo sempre a universalizzare le nostre esperienze con le cose (qualunque esse siano, oggetti, macchine) ritenendo che se una cosa ci è andata bene significa che è universalmente valida, se non ci è andata bene significa che fa schifo... è sbagliatissimo secondo me.
Generalizzare?? Fai un veloce cerca qui nel forum su C. d'Ax, nella situazione di Anna sono davvero tanti :shock:

#12
ale85 ha scritto:beh Anna, ora non voglio fare il polemico ma il fatto che a te sia andata male con C. D'Ax non significa che sistematicamente tutti quelli che acquistano questa marca siano insoddisfatti o si trovino per le mani una schifezza. Purtroppo tendiamo sempre a universalizzare le nostre esperienze con le cose (qualunque esse siano, oggetti, macchine) ritenendo che se una cosa ci è andata bene significa che è universalmente valida, se non ci è andata bene significa che fa schifo... è sbagliatissimo secondo me.
Il problema, con questa marca di divani, è avere la fortuna di trovarne uno buono, non la sfortuna di trovare quello difettato... :roll: :roll:

Re: Dondi , chateau dax , poltrone sofa , divani e divani qu

#13
Ciao Anna

Ma il fatto che il divano e' stato acquistato con uno sconto del 50% non ti fa' venire in mente che forse chi il mobiliere sapeva gia' il difetto, oltre tutto C D'Ax per quel poco che so' offre anche una garanzia sui propri prodotti, siano essi venduti a saldo che no.
Comunque io preferisco D & D, almeno tra quelli citati.

Buona giornata.
Anna73 ha scritto:
mavi2013 ha scritto:Anna cosa ti e' successo?
Sei veramente arrabiata con C D'ax.
Arrabbiata no :roll: direi moooolto delusa :evil:
Il divano precedente era C. D'Ax, per fortuna preso al 50% di sconto perchè era in esposizione (l'avessi preso a prezzo pieno allora si sarei arrabbiata :shock: ).
Dopo neanche 6 mesi il fondo della struttura si era notevolmente abbassato (non sfondato per fortuna, ma poco ci mancava), la copertura (in cotone) si è lisa e stinta.... una schifezza insomma :?
Quantomeno con un divano Ikea sai che spendi poco e che hai una qualità così così :wink: ma sinceramente che C. D'Ax fosse così scandente non me lo aspettavo :roll:

Re: Dondi , chateau dax , poltrone sofa , divani e divani qu

#14
mavi2013 ha scritto:Ciao Anna

Ma il fatto che il divano e' stato acquistato con uno sconto del 50% non ti fa' venire in mente che forse chi il mobiliere sapeva gia' il difetto,
Non credo che il divano fosse difettato fin dall'inizio :wink: credo semplicemente (visti anche i vari commenti letti sul forum) che la qualità lasci molto a desiderare :roll:
Non ho mai sentito di un divano che rischia di sfondarsi dopo 6 mesi di utilizzo :shock: neanche per i divani Ikea :roll: e allora non avevamo neanche il bambino, eravamo solo io e mio marito ad usarlo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
anch'io suggerisco divani&divani, a casa dei miei ne abbiamo 2 uno due posti e uno tre posti, siamo in 5 e a distanza di 5 anni non ha fatto una grinza. sembra nuovo! :wink: