La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che ne dite di questo abbinamento?FOTO

#1
..siamo molto orientati sul divano "le cocccole"..tra oggi e domani andiamo a vederlo dal vivo..(spero!) e se ci convince..sarà nostro...

Immagine
l'idea è di comprerlo rosso...e siccome a lanterno piace molto questa poltroncina..mi chiedevo se secondo voi l'abbinamento con il divano coccole sta bene...
il divano è in tessuto...
la poltroncina invece è questa..
Scocca in fiberglass lucidissima, imbottitura in espanso, rivestimento in pelle.
Immagine
le colorazioni queste
Immagine
che ne dite?..ci può stare? o è un'accozzaglia di materiali?
Immagine
Immagine


Immagine

#2
mmmmmhh..80 visite e nessun commento...comincio a pensare che l'accoppiamento non piaccia molto.....
..pronunciatevi ....pronunciatevi...
..mica me la prendo..eh :wink:
Immagine


Immagine

#3
il divano mi piace, la poltroncina no. Ma se proprio deve essere allora per il divano sceglierei un colore neutro (bianco) per lasciare protagonista la poltroncina che con un divano altrettanto protagonista, litigherebbe :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
l'abbinamento non è male, però anzichè divano rosso lo farei nero con la poltroncina nera/rossa o bianca/nera, oppure divano bianco e poltroncina bianca/rossa o bianca/nera :roll:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#5
non mi piacciono tanto nè il divano nè la poltroncina, scusa. :oops:
però abbinati nei colori forse non starebbero male!

#6
mamam23 ha scritto:non mi piacciono tanto nè il divano nè la poltroncina, scusa. :oops:
però abbinati nei colori forse non starebbero male!
non è mica un problema se non ti piacciono...i gusti son gusti.... :wink:
a me i 2 pezzi piacciono...e separatamente li comprerei..il divano di sicuro lo compro perchè l'ho finalmente visto dal vivo ed è strepitoso in quanto a comodità....

separati mi piacciono...vicini ho qualche dubbio...però forse giocando con i colori qualche cosa si può fare....
Immagine


Immagine

#7
la poltroncina è deliziosa ma mi sa di scomodo.
il divano ...mmmah...mi par troppo sprofondoso...e io ooooodio i divani senza braccioli 8)
vicini li vedo....cosìcosì.
attaccccati proprio no...più che altro per la differenza di materiali...
se poi usi i rossi in entrambi e non sono uguali...uhcheooorrrore

#8
il divano anche visto dal vivo e' veramente bello e comodo..attenta pero' al tessuto..dovrebbe avere un po' di elastane per aderire bene e non fare pieghe!
...quanto all'abbinamento con la poltrona..diciamo che si puo' trovare di meglio! :D