La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dondi Roma chiuso???!

#1
salve a tutti,

premetto che prima di qualche ora fa nn conoscevo questo sito di conseguenza nulla sapevo del sig dondi se nn la pubb fatta di lui che esce dal divano...ho immesso il nome dondi in un motore di ricerca x farmi qualche idea in + su questa azienda dopo una telefonata avuta oggi con uno dei suoi dipendenti

ma andiamo x gradi

un paio di settimane fa, poichè sposa novella, sono andata in giro x negozi di arredamento con mia madre...casa è tutta arredata manca solo il divano e così decidiamo di andare in via Gregorio VII ed entriamo nel negozio dondi; l'accoglienza è stata ottima, cosa che invece nn abbiamo ricevuto in altri negozi, ci hanno offerto da bene (proprio come molti hanno raccontato nel "dondi show") e con un ragazzo, dopo aver individuato il modello che mi piaceva, abbiamo iniziato a parlare di prezzo...beh debbo dire che nn c'è stata molto la forzatura che ho letto in altri commenti tanto che quando ho detto che sarei dovuta tornare con mio marito il ragazzo molto gentilmente ci ha salutate ed invitate a tornare scrivendoci anche gli orari di apertura del negozio...

fin quì nulla di male giusto?

certo se nn fosse che oggi ho chiamato nel negozio, x sapere se l'8 sono aperti x far vedere il divano a mio marito, senza avere risposta, al che sono entrata nel sito dondi ed ho chiamato il numero di un'altro punto vendita e alla mia domanda "forse ho il num sbagliato" la risposta del ragazzo mi ha un po' sorpresa "no signora è solo che il punto di roma è stato chiuso"

ora è vero che il divano mi piaceva e, anche se nn ci capisco molto di queste cose, in confronto ad altri mi sembravano buoni anche i materiali

è vero che il prezzo era abbastanza abbordabile (in + se calcoliamo la possibilità di poter prendere un finanziamento senza pagare gli interessi che x noi era ottimo dopo tutto quello che abbiamo speso tra nozze, mutuo e arredamento casa)

ma quello che mi chiedo è... se avessi comprato il divano ed avessi visto che dopo 2 settimane il negozio che me l'ha venduto ha chiuso, come ci sarei rimasta?

#2
confermo che il negozio è chiuso..ci sono passata proprio ieri sera a via gregorio VII x andare in un altro negozio di divani...e ho notato che era chiuso..ed effettivamnete mi è parso un pò strano..poi ricordandomi del Dondi show ...ho pensato"bah...forse li avranno denunciati tutti x molestie"!!! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#3
guarda nn ti so dire anche xchè quando sono andata lì il ragazzo che mi ha servito è stato gentile...anzi pensavo peggio...di solito mi da fastidio quando entro in un negozio ed ho il commesso appiccicato al sedere quì invece nn è stato così...so solo che un po' mi rode...il divano era veramente bello ma forse è andata meglio così