La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Raoul ha scritto:
camylla ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
effettivamente si...sarebbe banale. Sai cosa mi intimorisce? La polvere che si ferma dentro quei buchetti....sara' difficoltosa la puliza?
da brava donnina di casa (in casa veramente ci sono solo io e il mio cagnolino un westino avete in mente il pelo bianco, corto... va beh) ti consiglio se è in pelle un panno umido o aspirapolvere se si tratta di tessuto... diciamo 2 volte la settimana... ma dipende da quanto lo usi ovviamente.
avanti ometti fate un pò di mestieri :lol:
Pensa che la mia socia ha preso un westino da tenere in negozio, ovviamente la sera se lo porterà a casa! Arriverà a breve, ma guai se sale sui divani! :twisted:
grande la tua socia, vedrai che venderete di più. E perchè non te lo porti a casa tu ogni tanto? Per me in una casa non può mancara un animale, e se qualche volta va sul divano... pazienza. certo sarebbe meglio di no ma come si fa a dire di no al mio westino...
da animalista non ho il divano in pelle, lo sto cercando in microfibra dopo i tuoi consigli :)

#17
[quote="camylla]
grande la tua socia, vedrai che venderete di più. E perchè non te lo porti a casa tu ogni tanto? Per me in una casa non può mancara un animale, e se qualche volta va sul divano... pazienza. certo sarebbe meglio di no ma come si fa a dire di no al mio westino...
da animalista non ho il divano in pelle, lo sto cercando in microfibra dopo i tuoi consigli :)[/quote]
A casa mia? Mah, si vedrà! :wink:
Pensa che a me piace tantissimo l'alano, ma se ne riparlerà più avanti!
A casa abbiamo solo un pesce rosso, non immagini quanto affetto possa dare! :lol: :lol: :lol:
Comunque se hai un cane la microfibra è l'ideale, fidati!

Re: chi mi aiuta a riconoscere questo divano?

#18
alphagamma ha scritto:Avrei bisogno del Vs aiuto.
Ho trovato l'immagine di questo divano [vedi foto sotto] che mi piace molto...ma non sono riuscito a risalire alla ditta produttrice.
Qualcuno di voi mi aiuterebbe?
Grazie mille in anticipo....
Immagine


Non assomiglia un pò al modello Delia di Rossettilera.it ???

Re: chi mi aiuta a riconoscere questo divano?

#19
camylla ha scritto:
alphagamma ha scritto:Avrei bisogno del Vs aiuto.
Ho trovato l'immagine di questo divano [vedi foto sotto] che mi piace molto...ma non sono riuscito a risalire alla ditta produttrice.
Qualcuno di voi mi aiuterebbe?
Grazie mille in anticipo....
Immagine


Non assomiglia un pò al modello Delia di Rossettilera.it ???
Mooooooooolto vagamente... :lol: Ma dove?! :lol:

#20
EEEEE va bene allora non gli assomiglia :evil:
o vaghi ricordi di capitonnè e cuscini a cilindro quà e là nella testa :roll: :lol:

#21
camylla ha scritto:EEEEE va bene allora non gli assomiglia :evil:
o vaghi ricordi di capitonnè e cuscini a cilindro quà e là nella testa :roll: :lol:
Immagine

Vaghi ricordi! :lol:

#22
UFFA SE SEI TREMENDOOOOOOO!!!!!!!!
Si è vero al posto del capitonnè ha delle impunture... di zanzara zezze
due piedi che sembrano quelli di un elefante
scocca massiccia...
ciliegio contro acciaio 0 a 2 ... uf dai ho perso gioco fuori casa!!! :cry:

#23
camylla ha scritto:UFFA SE SEI TREMENDOOOOOOO!!!!!!!!
Si è vero al posto del capitonnè ha delle impunture... di zanzara zezze
due piedi che sembrano quelli di un elefante
scocca massiccia...
ciliegio contro acciaio 0 a 2 ... uf dai ho perso gioco fuori casa!!! :cry:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Comunque non so se ci hai fatto caso, ma c'è una pubblicità (forse mediaset premium) con Dr. House in cui si vede un divano che mi sembra quello. Quello della prima foto, eh, non il Delia! :lol: :lol: :lol:

#24
Raoul ha scritto:
camylla ha scritto:UFFA SE SEI TREMENDOOOOOOO!!!!!!!!
Si è vero al posto del capitonnè ha delle impunture... di zanzara zezze
due piedi che sembrano quelli di un elefante
scocca massiccia...
ciliegio contro acciaio 0 a 2 ... uf dai ho perso gioco fuori casa!!! :cry:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Comunque non so se ci hai fatto caso, ma c'è una pubblicità (forse mediaset premium) con Dr. House in cui si vede un divano che mi sembra quello. Quello della prima foto, eh, non il Delia! :lol: :lol: :lol:
Vedrò di farci caso... curioso!