La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: divano low cost.. ikea stockholm??

#16
strawberry ha scritto:
mavi2013 ha scritto:1.089,00 x 2 = 2.178,00, piu' il trasporto, se lo danneggiate sono cavoli Vs. ti consiglio come gia' qualcuno ha detto, fatti un giretto, spendi una mezza giornata in giro per negozi, e vedrai che riuscirai a troverai a prezzi piu' bassi e con una qualita' superiore.
Fammi sapere.
Ciao.
anch'io sono interessata alle questione; in molti dite che si trova a meno ma... in quali negozi?
Per avere un'idea.
Per dire, per trovare a meno di 1000 euro ho guardato i divani della Grancasa che non mi convincono molto (= a me non piacciono come linee, poi non so la qualità), idem Mondoconvenienza di cui non si parla troppo bene in un altro thread. Altre idee?

Ad es. qualcuno prima diceva ditreitalia, ho guardato il sito e mi piacciono i divani in foto, ma non ci sono né i prezzi né i rivenditori e sono al punto di prima. :(
Non sapete se li vendono nel milanese (zona nordovest)?

OT chi vuole portare avanti con me una campagna perché sui siti delle ditte di arredamento mettano *almeno indicativamente* uno straccio di prezzo? Nella maggior parte dei casi non c'è mai niente /OT
Vedi firma! :wink:

Re: divano low cost.. ikea stockholm??

#17
strawberry ha scritto:
mavi2013 ha scritto:1.089,00 x 2 = 2.178,00, piu' il trasporto, se lo danneggiate sono cavoli Vs. ti consiglio come gia' qualcuno ha detto, fatti un giretto, spendi una mezza giornata in giro per negozi, e vedrai che riuscirai a troverai a prezzi piu' bassi e con una qualita' superiore.
Fammi sapere.
Ciao.
anch'io sono interessata alle questione; in molti dite che si trova a meno ma... in quali negozi?
Per avere un'idea.
Per dire, per trovare a meno di 1000 euro ho guardato i divani della Grancasa che non mi convincono molto (= a me non piacciono come linee, poi non so la qualità), idem Mondoconvenienza di cui non si parla troppo bene in un altro thread. Altre idee?

Ad es. qualcuno prima diceva ditreitalia, ho guardato il sito e mi piacciono i divani in foto, ma non ci sono né i prezzi né i rivenditori e sono al punto di prima. :(
Non sapete se li vendono nel milanese (zona nordovest)?

OT chi vuole portare avanti con me una campagna perché sui siti delle ditte di arredamento mettano *almeno indicativamente* uno straccio di prezzo? Nella maggior parte dei casi non c'è mai niente /OT

Ciao conosco una ditta MAXLINE che fa dei bei divani a poco prezzo e ottima qualità, visita il sito www.maxline.it!
POLLY

#19
si.. grazie a tutti per le risposte! pero' non mi avete detto dove secondo voi posso trovare un divano simile a quello della flexform postato prima.. che almeno nella forma dei braccioli e nella "morbidezza apparente" lo ricordi..:cry: nessuna idea?? diciamo che per una coppia di divani non posso spendere piu' di 3500/4000 euro.., meno sarebbe anche meglio.. mission impossible???
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#20
frandsa ha scritto:si.. grazie a tutti per le risposte! pero' non mi avete detto dove secondo voi posso trovare un divano simile a quello della flexform postato prima.. che almeno nella forma dei braccioli e nella "morbidezza apparente" lo ricordi..:cry: nessuna idea?? diciamo che per una coppia di divani non posso spendere piu' di 3500/4000 euro.., meno sarebbe anche meglio.. mission impossible???
Provo a dare un'occhiata, se trovo qualcosa ti faccio sapere! :wink:

#22
in questo topic mi ci sento!!!

anche io penso di comprare un divano ikea, perche' ho gia' speso un fottio per il resto....

pensavo all'Arild in pelle bianca... la linea e' stupenda, ma sono andata a vederlo e non sono piu' molto sicura perche'
1) e' duro... mentre a me sui divani piace sprofondare e fare "puuffff"
2) sui braccioli non ti ci puoi neanche appoggiare son durissimi

per la stessa cifra (siamo sui 1000 euro) sono andata da divani & divani e non ho trovato nulla.. nei saldi a quella cifra c''erano solo divani 2 posti di colr giallino crema.... e non mi piacevano.. proprio per nulla.

lo stockholm e' bellissimo, e la fodera non costa molto.. ma nn so... alla fine all'ikea ho provato l'ektorp, che e' quello classico che costa poco... e ci si sta bene.. e' morbido abbastanza e ci si sprofonda, era molto comodo.... e cavolo ha un prezzo decente... e le fodere costano poco.... m,mmm

non so... dato il budget limitato alla fine mi sto convincendo di prendere l'ektorp 3 posti, con tipo 2 fodere di ricambio... si va a spendere una cifra molto ragionevole... da poltrone e sofa per una fodera mi hanno sparato 5/600 euro...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#24
Onestamente avevo già notato che i divani (e anche altre cose) ikea non andavano per la maggiore in questo forum.

Io a suo tempo ho fatto di testa mia e ho comprato 3 kramfors in pelle e sinceramente per il prezzo pagato li ricomprerei 100 volte.

#25
Anch'io sono indecisa, ma mi piace l'idea del divano in pelle, perchè si pulisce facilmente... :roll:
A Corsico è esposto da + di un anno l'Arild bianco e non mi sembra rovinato...anche considerando la quantotà di persone che passa di lì!!!!

Dovete pazientare per le chiavi ci vuole ancora un mesetto e il divano credo di prenderlo (forse con la tredicesima).
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#26
ciao,
forse io non faccio testo...perchè apprezzo molto ikea (ho addirittura preso la cucina da ikea ed è li da quattro anni ed è come nuova: giuro :)

comunque, le linee di divani vaxholm, stockholm ed ektorp credo siano ben fatte ed in più se fra due o tre anni ti va di cambiare divani.... non ci pensi due volte e la spesa sarà già stata ammortizzata :)