La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
danyb28 ha scritto:aiuto!!!!!! Pazzesco...vero è che in tutte le cose c'è quella che va bene e quell'altra no un po come per i cellulari. Però tante opinioni cosi mal messe su C.d'ax....... veramente c'è da impallidire...Ho anche letto cose non positive su Divani&Divani...mah....a questo punto me lo faccio fare su misura!!! Uffa quanto è difficile scegliere....
Cmq secondo la tua esperienza in ordine dove posso trovare un buon rapporto qualità/prezzo?
Dipende dalla cifra che vuoi spendere, so che con Chateau ci sono stati diversi problemi e diverse cose arrivano dall'estero. Tanto fumo e poco arrosto, per intenderci. Per stare su quella cifra posso dirti che Ditre ha un buon prodotto, ma probabilmente puoi trovare anche altre ditte. Se poi puoi spendere di più i nomi sono noti, ma le cifre raddoppiano!

#17
io lo metterei marrone scuro o testa di moro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
danyb28 ha scritto:ma se il bordeaux tende a "stringere" l'ambiente penso che con il marrone sia ancora peggio, o no?
Il marrone è sicuramente più neutro del bordeaux
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#20
non ci avevo pensato...sarà che lo trovo un colore che sta bene su un divano in pelle in un contesto più elegante che in un tinello.

#21
danyb28 ha scritto:non ci avevo pensato...sarà che lo trovo un colore che sta bene su un divano in pelle in un contesto più elegante che in un tinello.
Il marrone sta molto bene anche sul tessuto, però vale lo stesso discorso del bordeaux!

#22
Beh grazie ancora penso che opterò per un arancione..tra tutti i colori proposti è quello che mi gusta di piu :D
Altra domanda: la microfibra è calda soprattutto d'estate? Nel senso che non amoi copridivano che fanno tanto disordine. alcune persone dicono che è come avere la pelle.....che mi dite? Io patisco il caldo e a quel punto opto per il tessuto!!!
:wink:

#23
danyb28 ha scritto:Beh grazie ancora penso che opterò per un arancione..tra tutti i colori proposti è quello che mi gusta di piu :D
Altra domanda: la microfibra è calda soprattutto d'estate? Nel senso che non amoi copridivano che fanno tanto disordine. alcune persone dicono che è come avere la pelle.....che mi dite? Io patisco il caldo e a quel punto opto per il tessuto!!!
:wink:
Dipende dalla percentuale di sintetico che c'è nel tessuto, Ci sono microfibre 100% poliestere, altre con cotone, che dovrebbero essere più fresche. Esteticamente comunque secondo me è meglio un bel tessuto a trama grossa! :wink: