La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
carmela.cedrola ha scritto:c'e' una differenza enorme tra il kube e il cartesio...prorpio una filosofia diversa....il kube e' il kube.....
Belli..... ma non sono divani con schienale alto!
Lo schienale relax del kube è sottile, completamente verticale ed è solo alto 84cm!!!! Non credo proprio che si possa definire comodo. Anche il Cartesio non ha lo schienale alto anche se a vederlo sembra già più comodo del Kube.

#18
Charles ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:c'e' una differenza enorme tra il kube e il cartesio...prorpio una filosofia diversa....il kube e' il kube.....
Belli..... ma non sono divani con schienale alto!
Lo schienale relax del kube è sottile, completamente verticale ed è solo alto 84cm!!!! Non credo proprio che si possa definire comodo. Anche il Cartesio non ha lo schienale alto anche se a vederlo sembra già più comodo del Kube.
scusami..ma forse sti parlando di un altro divano...il relax di kube e' alto 66 chiuso...e 92 aperto.....solo per precisare...ovviamente va' con cuscino..ed e' molto comodo....il cartesio e' un divanuccio....simpatico ecco...

#19
carmela.cedrola ha scritto:
Charles ha scritto:scusami..ma forse sti parlando di un altro divano...il relax di kube e' alto 66 chiuso...e 92 aperto.....solo per precisare...ovviamente va' con cuscino..ed e' molto comodo....il cartesio e' un divanuccio....simpatico ecco...
Scusami tu, ho preso la larghezza (84) per altezza.
Non discuto che il Kube, se confrontato con gli altri divani che vanno di moda, è un divano "comodo" ma per i miei gusti non lo è affatto.
Per me, ha la seduta troppo profonda e lo schienale sottile e non abbastanza alto ed infatti sono indispensabili i cuscini come da fotografico.
E' sicuramente comodo se si stà "stravaccati" sui cuscini ma non lo è per stare seduti in modo convenzionale.

Peccato che bellezza e design siano spesso a discapito della comodità e funzionalità e questi ultimi sono per me prioritari sui primi.

#20
Ciao ragazzi...
io ho appena confermato il divano di poltrone&sofà modello Garrya.
Vi dico che lo schienale non è comodo di più!!!! l'ho confermato 2x3mt di colore marrone. Nella foto sul sito lo vedete arancione con delle parti colorate. Bhè quelle parti le ho fatte beige e gradazioni del marrone, così come i 3 cucini + 1 marrone come il divano.
che dite? vi piace? :?: