La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
attenzione...cosa diversa...zanzibar diventa letto...oppura slitta la seduta di 14 cm in avanti...questo divano e' incredibile...porta una struttura di acciaio imponente dietro...si smonta facilmente per permettere la pulizia anche sotto ,non c'e' bisogno di spostarlo...

#17
aria78 ha scritto:si quei meccanismi li fa anche linea italia...tempo fa avevamo in mostra lo Zanzibar
il relax in Linea Italia non esiste....

#18
carmela.cedrola ha scritto:
aria78 ha scritto:si quei meccanismi li fa anche linea italia...tempo fa avevamo in mostra lo Zanzibar
il relax in Linea Italia non esiste....
in effetti credo che aria parlasse proprio del meccanismo di slittamento delle sedute (ciò che io ho chiamato: seduta estraibile)....
Ma esiste solo per il zanzibar o anche a richiesta per gli altri, uno a caso il magia? :lol:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#19
Sono interessata anch'io all'acquisto di un divano Doimo. Penso che abbiano un rapporto qualità prezzo interessante.

I prezzi sono quelli delle catene in franchising ma, mi sembra, con migliore qualità e la presenza di un'industria vera alle spalle.

I divani li ho trovati generalmente comodi: ed è questo, a mio avviso, il requisito essenziale. Certo non c'è il design dei grandi nomi.

Ho seguito il consiglio di vedere i prodotti di Linea Italia. Linee più trendy ma, è la mia percezione, livello qualitativo simile alle altre linee Doimo.

#21
concetta ha scritto:Sono interessata anch'io all'acquisto di un divano Doimo. Penso che abbiano un rapporto qualità prezzo interessante.

I prezzi sono quelli delle catene in franchising ma, mi sembra, con migliore qualità e la presenza di un'industria vera alle spalle.

I divani li ho trovati generalmente comodi: ed è questo, a mio avviso, il requisito essenziale. Certo non c'è il design dei grandi nomi.

Ho seguito il consiglio di vedere i prodotti di Linea Italia. Linee più trendy ma, è la mia percezione, livello qualitativo simile alle altre linee Doimo.
le rifiniture non sono nemmeno paragonabili,i tessuti di categoria piu' bassa per LineaItalia sono i migliori per i Doimo..Doimo e' un prodotto commerciale,LineaItalia no..

Modello Oasi LineaItalia

#23
Sono interessata all'acquisto del divano modello OASI di Linea Italia, nella configurazioni 3 posti lineare di 238cm... Non sono riuscita però a trovare su Roma un espositore per verificarne la comodità e la seduta. Avete avuto modo di provarlo? Sapete darmi qualche indicazione o parere?
Grazie mille

#24
fino all'altro giorno lo tenevamo in esposizione,poi l'ho svenduto perche' e' un modello che tira poco..cmq e' molto comodo perche' ha l'imbottitura dei cuscini di seduta in poliuretano e piuma mentre quelli della spalliera solo in piuma.I cuscini sono double face(tranne in pelle)con cerniera su tre lati per migliorare la sfoderabilita'.Ovviamente la stuttutra e' in legno..se ti interessa sapere altro,a tua disposizione.
Dimenticavo..l'unico handicap se cosi' si puo' chiamare e' il fatto che avendo la seduta in piuma resta un po' il segno...della seduta...ma dopo un bel po'...

#25
Mi piace molto lineaitalia. Devo comprare un divano molto comodo per TV (con possibilità di appoggio della testa) ma bello esteticamente (moderno possibilmente con finiture cromate).

sarei interessato a
Ziallalla (da 1.54 o da 1.94),
oppure
Avenue (da 1,72)
Zanzibar 25 (da 1.86) purtroppo con piedi in legno
Favola Pop (da 1.76)

Non ho molto spazio, nè come lunghezza, nè come profondità.
Cosa mi consigli?

Grazie mille.