La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Olimpo salotti

#2
pettone ha scritto:qualcuno conosce l'Olimpo Salotti di Altamura ? se si come sono, come qualità, i loro prodotti ?

grazie
non li conosco personalmente, ma sembra che il proprietario abbia lavorato alla Natuzzi per parecchio tempo e poi si e' messo in proprio!
http://www.olimposalotti.it


vertigo forse ne sa di piu'!!
Immagine

#4
Io li conosco un po', fanno divani discreti, niente di eccezionale ma comunque migliori della Natuzzi. Si collocano sulla fascia media.

#5
Zanatta78 ha scritto:Io li conosco un po', fanno divani discreti, niente di eccezionale ma comunque migliori della Natuzzi. Si collocano sulla fascia media.

Cosa significa io li conosco un pò??? :?: :?: :?: :shock: :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

Olimpo salotti

#7
Veramente tranne qualcuno che ha deciso di investire qualcosina in più, le ditte come Olimpo salotti fanno divani di fascia medio-bassa.
Questo non per sminuire il loro lavoro ma semplicemente per chiarire ai clienti presenti nel forum in che target si inseriscono alcuni produttori.
Oggi di questi tempi c'è solo bisogno di chiarezza.
Olimpo salotti non è di fascia medio-alta.

Re: Olimpo salotti

#8
Marco2008 ha scritto:Veramente tranne qualcuno che ha deciso di investire qualcosina in più, le ditte come Olimpo salotti fanno divani di fascia medio-bassa.
Questo non per sminuire il loro lavoro ma semplicemente per chiarire ai clienti presenti nel forum in che target si inseriscono alcuni produttori.
Oggi di questi tempi c'è solo bisogno di chiarezza.
Olimpo salotti non è di fascia medio-alta.
Mi sembra di capire che te ne intendi.
E di Marinelli sempre di Altamura ex produttore per Natuzzi cosa ne pensi?

www.marinellisalotti.com

Re: Olimpo salotti

#9
camylla ha scritto:
Marco2008 ha scritto:Veramente tranne qualcuno che ha deciso di investire qualcosina in più, le ditte come Olimpo salotti fanno divani di fascia medio-bassa.
Questo non per sminuire il loro lavoro ma semplicemente per chiarire ai clienti presenti nel forum in che target si inseriscono alcuni produttori.
Oggi di questi tempi c'è solo bisogno di chiarezza.
Olimpo salotti non è di fascia medio-alta.
Mi sembra di capire che te ne intendi.
E di Marinelli sempre di Altamura ex produttore per Natuzzi cosa ne pensi?

www.marinellisalotti.com
Il sito è fatto benino, tecnologia flash, ma i prodotti sono sempre qualitativamente gli stessi. Magari è possibile che usino una pelle leggermente migliore. Dalle immagini non è primo fiore. Ad Altamura sono pochissimi che usano la pelle primo fiore, se non un paio. Tieni presente che un divano 3 posti (tra 190-220 cm)in pelle fiore costa al di sopra dei 1000€. Di solito regna sovrana la bycast-che non è una buona pelle, come la pelle di bufalo, infatti noterai che nel sito non citano la qualità della pelle ma dicono solo che è resistente etc..

#11
E invece i prodotti dei vari artigiani della brianza come si collocano, qualitativamente?
Pensavo di fare un giro alla Divanitrei, o da uno degli innumerevoli "divanai" di Lissone...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12
Federinik ha scritto:E invece i prodotti dei vari artigiani della brianza come si collocano, qualitativamente?
Pensavo di fare un giro alla Divanitrei, o da uno degli innumerevoli "divanai" di Lissone...
Beh, è risaputo che i divani della Brianza hanno fatto scuola, non tutti ovviamente.
E' chiaro che la fascia di prezzi si alza ulteriormente.