La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO PER LA SCELTA DEL DIVANO

#1
Salve a tutti, ormai siamo arrivati alla fine e ci manca solo il divano... ma io ed io mio ragazzo siamo indecisi.
Leggendo il forum forse e' meglio scartare i vari franchising !?! eppure i divanio di divani e divani a noi sembravano belli !

Il ns dubbio riguarda il modello che ci ha forse quasi messi d'accordo (e' stata dura stamattina per la cucina): si chiama Maxim ed e' della ditta " Hill salotti " , per noi e' bello, ma non avevamo mai sentito l'azienda anche se l'architetto del negozio ce l'ha magnificata. Ho letto anche due o tre di voi che l'hanno citata nei precedenti interventi e ne hanno scritto bene, ma dato che costa un botto c'e' qualcun altro che la conosce o che ha il modello Maxim e ci puo' convincere? Oppure qualcuno ci puo 'dare un consiglio? Grazie
Ps ci piaceva anche un divano della Cristian salotti, anche questa azienda mai sentita ma costa molto meno dell'altro e sembra molto simile anche se poi da seduti si sente la differenza. La conoscete? Aiutateci grazie

#3
è la prima volta che entro in un blog per cui nn so se sono entrata nel posto giusto...
oggi abbiamo visto il modello marilyn della samoa e ho visto che è molto gettonato in qs blog!
l'abbiamo visto solo su catalogo, è lungo 330 cm e ha la penisola..nn ricordo ma circa 280 cm. prezzo proposto con tessuti in categoria D (l'occhio vuole la sua parte...) è di 2000euro (ci hanno detto che questo prezzo comprende lo sconto del 30%). che ne dite?è un'occasione, una fregatura o un prezzo ragionevole?
grazie!!!
ta

#4
Be', io conosco sia la Hill che la Samoa. C'e' una differenza enorme: la Hill e' la Ferrari e la Samoa e' la Skoda... (anche di prezzo). Le fabbriche sono a 10 km una dall'altra in provincia di TV. Per una composizione cosi' Samoa comunque il prezzo e' ok secondo me. Per quello Hill non avete scritto le misure. Ciao