La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RENO divani&divani: avete foto???

#1
:D cari amici, cerco una foto da stampare del divano modello reno della natuzzi che mi è piaciuto molto.
Ho letto che questa azienda piace un pò a tutti a differenza della chateau d'ax?
ho visto pelle alcantara e microfibra: ma la microfibra la natuzzi la chiama dreamfibra o è un quarto tipo di rivestimento?
e com'è questo dreamfibre? a me è piaciuto il colore della microfibra natuzzi ma sono in dubbio sulla qualità e durata del tessuto rispoetto all'alcantara.
datemi notizie vi prego. Grazie a tutti

Re: ;)

#4
seapad ha scritto:
Immagine
ti ringrazio, ma il modello reno che ho visto nella sede natuzzi di bari non è quello nella foto che mi hai inviato e sono sicura che l'abbia chiamato così.
Continuo a cercare. Grazie.

#6
fiorellino73 ha scritto:nessuno ha novità per me sul modello reno???
sapete se su internet si trovano da vedere i colori della dreamfibra e dell'alcantara divani e divani??? :o
attendo risposte..

Buongiorno ,Il modello Reno non è nuovissimo, ma molto venduto ancora, un po' per la sua comodità...per le sue piccole dimensioni e perchè è sempre molto richiesto...Per ciò che riguarda l'alcantara è ovviamente molto resistente, ma la microfibra o Dreamfibre non è altro che il sintetico dell'alcantara...ovviamente non è pregiata come il primo tessuto ma è resistente ugualmente. Le prove martindale hanno dimostrato che un divano in tessuto...qualsiasi esso sia...ha una durata media di una decina d'anni a differenza delle pelle che ha una durata raddoppiata...quindi fai la tua scelta in base al gusto...e ricorda che per la buona durata di un divano comunque ci vuole la tua cura. Il mio consiglio è di utilizzare i kit di pulizia appositamente studiati dalla casa e non i prodotti comuni.... ti basti pensare che sono riuscita a levare del vino rosso da un divano in microfibra....quindi santo kit di pulizia..... :D Per ciò che riguarda i colori della microfibra e dell'alcantara ti consiglio di entrare in un negozio natuzzi e guardarli con attenzione, visto che su internet sono leggermente falsati. [/img] http://img242.ImageShack/img242/5858/renoez6.jpg http://img242.ImageShack/img242/5858/renoez6.jpg

#7
grazie mille leila finalente il divano reno.... e tutti i tuoi preziosi consigli. mi domando la pelle a contatto con due pesti se non dura la metà di un tessuto lavabile!!!! tra fibie e colori non si sa quanti raschi può sopportare anche la pelle più resistente. :cry:
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#8
fiorellino73 ha scritto:grazie mille leila finalente il divano reno.... e tutti i tuoi preziosi consigli. mi domando la pelle a contatto con due pesti se non dura la metà di un tessuto lavabile!!!! tra fibie e colori non si sa quanti raschi può sopportare anche la pelle più resistente. :cry:
Tranquilla Fiorellino, scegli una pelle naturale protetta una 15 o ancora meglio una 25 l'unica cura che devi avere per il tuo reno è usare il kit di pulizia almeno due volte l'anno....( contiene anche uno stick per levare le macchie d'inchiostro) e non coprirlo se non in rarissimi casi... Ciao e buona scelta